credo possa andare, stai giusto attento a tenerla ben salda e a bloccarla a terraOriginariamente Scritto da caio
![]()
credo possa andare, stai giusto attento a tenerla ben salda e a bloccarla a terraOriginariamente Scritto da caio
![]()
a dire il vero la panca che uso io in palestra ha due appoggi per i piedi più o meno all'altezza della seduta.... è sbagliato usarli?
nn dovete fare ne l'arco ne poggiare i piedi a terra, questa anke se molto semplificata è la tecnica dei pl che coinvolge molto anke i dorsali e se praticata male è dannosa per la skiena.
la panca da bb si fa con i piedi messi nella stessa posizone del crunch (usate un appoggio apposito) cosi nn fate arco e nn coinvolgete i dorsali.
Ultima modifica di konkoji; 25-07-2006 alle 09:31 PM
Non sono d'accordo, quella che descrivi tu è una variante del BP , i piedi vanno a terra e ben saldi,... l'arco è tutta un'altra roba
guardacaso in palestra è arrivata una nuova panca, con il sedile più basso e l'appoggio del bilanciere più alto...
ora i piedi li appoggio bene a terra ...
ma ora che sollevi il bilanciere ti partono via i deltoidi, senza contare il fatto che gli agganci sono belli grossi e se non ci vuoi andare a sbattere devi sederti sulla punta. Quindi il bilanciere lo prendi da sopra la testa![]()
![]()
![]()
![]()
Eeeeehhhhhhhh ????? Mica ho capito, ma che stai a dddiOriginariamente Scritto da caio
![]()
ma quindi i piedi vanno appoggiati a terra o sulla panca?
Quoto imprezaOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Segnalibri