caro motore, la pizza bianca, per quanto possa far pensare che sia + magra in quanto non ha nulla sopra, in realtà essendo solo carbo risulta peggio di una pizza margherita...
il meglio sarebbe la pizza solo pomodoro!![]()
caro motore, la pizza bianca, per quanto possa far pensare che sia + magra in quanto non ha nulla sopra, in realtà essendo solo carbo risulta peggio di una pizza margherita...
il meglio sarebbe la pizza solo pomodoro!![]()
Esatto, altrimenti il GL si impenna!
eh già! la pizza bianca è come guardare IG in faccia!![]()
soprattutto l'aggiunta del pomodoro (per quanto tra trasformazione e cottura subisce variazioni non indifferenti) garantisce un po' di apporto di licopene che non fa certo male...
figa non ditemi che si "deve" sgarrare, che faccia bene...non so...io son 5 mesi che non sgarro, non sto scherzando aaaargh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
oddio allora è la salute mentale ad essere in pericoloOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
Mah, vorrei avere anch'io la possibilità di non sgarrare mai... Purtroppo entrano in gioco forze maggiori...![]()
già... per esempio è difficile dire no ad una pizza tra amici :|
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
te sim la mia volontà è d'acciaio inossidabile, per dirti, se facesse bene alzarsi alle 3 di notte per correre due ore per poi tornare a letto lo farei, eheh, credimi...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Io quando proprio devo ma non voglio sgarrare la prendo bianca senza mozzarella e con prosciutto crudo e rucola..
Senza mozzarella e senza sugo diventa praticamente una tavola di compensato..ma almeno non sgarro.
AOOO l'altro giorno l'ho presa così e l'ho pagata 8 euri??? MA si può??? 8 euri una pizza senza mozzarella e senza sugo con si e no 50g di crudo??? 8 euri??? Roba da matti..e la ho portata via..non ho mangiat al rist e quindi il coperto non centra!!
Segnalibri