che bello...beatooooooo...mi raccomand fai le fot che poi le post che le vogl veder
![]()
![]()
che bello...beatooooooo...mi raccomand fai le fot che poi le post che le vogl veder
![]()
![]()
Do you like them ?
Ogni volta mi sorprendi, Imp !
![]()
Eccellente...![]()
Anni 80???
Io sono tra quelli che lo scorso mondiale vinto dall'italia avevo 3 mesi!!!
![]()
a Zie' come possono non piacermi , poi sono un misto art-rock fra Bowie,Cure..Velvet... songs tipo angel eyes, Avalon :
http://www.youtube.com/watch?v=FeYXn...music%20avalon
se non la cantano al concerto.....
Eh eh eh. Ma quella è l'ultima produzione dei Roxy (in quanto tali, poi Bryan Ferry ha continuato una profiqua produzione per conto suo, basti pensare a "Kiss&Tell", "Mamouna", etc.).
I Roxy sono stati antesignani di un'epoca a tutti gli effetti: se non ci fossero stati loro, non ci sarebbero stati i dandy (Spandau Ballet, Duran Duran) o i "mittleeuropei" (Ultravox, Japan, Smiths). Anche la contaminazione fra Glamour e Rock anche molto ricercato dal punto di vista di sperimentazione (vedasi i primi due album dei Roxy con il celebre B. Eno) ha partorito successivamente altri gruppi (Pet Shop Boys, Frankie goes to Hollywood, etc.).
E poi, chi non ricorda "Jealous Guy" di J. Lennon, riveduta e corretta da B. Ferry, dedicata al compianto ex-Beatles ?![]()
caro Ivo un salutone dal fantasma di me...
vi tengo sempre sott'occhio
come stai tutto bene???![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Grazie. Benissimo (più o meno).
E Tu, caro Marc ? La famiglia ? La bimba ?
Un grosso abbraccio a Tutti e TRE![]()
grazie tutto bene la piccola cresce a vista d'occhio ed è (dicono) bellissima![]()
io mi sto allenando pochissimo e male (in mezzo a vacanze e cornetti alla nutella ogni giorno) ma nonostante calorie a gogo mi vedo sempre uguale fortunatamente, traghetto fino a settembre poi si fa sul serio![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Segnalibri