ok! ecco via allego tre mie foto.....purtroppo le ho fatte cn una fotocamera orribile! Sembra pure che combi persona ad ogni foto!! eheheheh dai ditemi che ne pensate! GRazie grazie!!
ok! ecco via allego tre mie foto.....purtroppo le ho fatte cn una fotocamera orribile! Sembra pure che combi persona ad ogni foto!! eheheheh dai ditemi che ne pensate! GRazie grazie!!
c'è da lavorare...
mhh, non male, anche se secondo me un altro po' di massa non guasterebbe (dipende anche dal tipo di fisico che vuoi: se lo vuoi alla mcguire devi scolpirti di +). se non vedo male devi potenziare un po' i bicipiti (anche se dall'angolazione della foto non vedo benissimo). xkè non posti anche le gambe? x non sbagliare cmq aspetta il parere di qlcn + esperto in questo forum![]()
ah, prendi un po' di sole![]()
![]()
![]()
dalle foto non si capisce molto
cmq sembra tu abbia una buona base..
non ricordo il fisico dell'attore in spiderman, cmq se non sbaglio era discretamente + massoso di te e anche + definito, ma onestamente non credo si possa quantificare in kg.
scusa ma non ti conviene allenarti seriamente?
dici a me?? che intendi per seriamente?? ..io faccio quel che posso a casa.. in palestra nn posso andare... e poi non credo di aver chiesto chissà cosa^___^ mi accontento di "poko" ..anche perchè sono alto solo 1,65 cm...e se ingrosso troppo non mi piacerei più!Originariamente Scritto da motore
..mi accontento di riempire un pò più il petto e poko altro....e poi tenermi in forma! ...tu hai qualche consiglio??? grazie ciao!! P.S.: grazie a tutti per la partecipazione al forum! questo sito è sempre più bello! ^__^
![]()
posto un ultima immagine! dite i vostri pareri! ^__^ la ho fatta al volo al mare! ciao!!!!!!![]()
grazie a tutti per le risposte! cmq aspetto anche altri pareri e consigli per capirci di più!cmq..vi ripeto...le foto le ho fatte su due piedi cn una fotocam scarsa.... al mare mi si vede più definizione...... niente di eclatante ma un pò meglio! Vi posto altre foto che dovrebbero essere venute almeno un pochetto meglio!!! via ai commenti...
![]()
ah...nella foto della gamba si intravede un polpaccio! ..tante volte!! ciao!![]()
le mie impressioni erano giuste: hai una buona base, anche le gambe non sono male. Il bicipite non sta malissimo anche se andrebbe pompato un altro po'. Non riesco a vedere benissimo,ma dalla 4 foto pare che tu debba appiattire un po' il ventre o sbaglio?
![]()
no....nn credo abbia problemi per cui debba appiattire! ehehe il fatto è che per fare quella foto ho fatto il contorsionista e allora alla fotocamera la foto è uscita cosi'......anche perchè nn si vede la schiena e quindi sembra che sia tutto più spesso! Cmq continuo a ringraziarvi...siete velocissimi e cordialissimi! vi adoro!!qualche consiglio per risolvere i problemi rilevati da voi?? io per i bicipiti faccio tre serie con manubri da 10kg rispettivamente di 20-15-8 per il resto...ditemi qualcosa voi su che fare.....anche per un pò di definizione in più!
bye
Segnalibri