Se dagli esami risulta la creatinina, è normale, ma se risulta la creatina, significa che c'è una piccola molecola d'acqua che non sa dove andare, ergo i tuoi reni sono kaputt.
Se dagli esami risulta la creatinina, è normale, ma se risulta la creatina, significa che c'è una piccola molecola d'acqua che non sa dove andare, ergo i tuoi reni sono kaputt.
mha... bevo 1,5l di the verde la mattina e nel resto della giornata più o meno 2l di acqua. questo mi capita anche negli altri giorni cioè... ieri mi son allenato e ho assunto la crea, oggi però non avendo wo non ho preso nulla ma sentivo ancora questo profumo nell urina
Quanta ne prendi, quando, e da quanto?
Hai mai interrotto il ciclo di assunzione con dei periodi off?
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Per questo è impossibile dirlo. Segui il consiglio di Tattos: l'unica soluzione è fare le analisi dell'urina.
lascia perdere le urine e passa all'esame della funzionalità renale...creatinina, azotemia, uricemia etc.
Spesso alterazioni delle urine NON vogliono dire danno a monte.
Io ho mangiato tre volte il carpaccio all'albese in 10 giorni...nelle urine avevo cristalli di acido urico...
il che non significa niente...io non soffro di gotta.
http://www.analisidelsangue.net/Default.asp
Segnalibri