ma guarda a me è successo più di una volta...... forse xchè consumo un ridotto apporto di carbo giornaliero che una botta così mi scompensa e mi sento esattamente come dici tu, io l'ho notato più di una volta![]()
ma guarda a me è successo più di una volta...... forse xchè consumo un ridotto apporto di carbo giornaliero che una botta così mi scompensa e mi sento esattamente come dici tu, io l'ho notato più di una volta![]()
Io noto al massimo una violenta ed urgente evacuazione la mattina dopo, specialmente dopo 300g di pasta con altrettanto sugo al ristorante vicino al mio paese, accompagnata dal solitoo vino bianco frizzante!!!
![]()
... credo che l'effetto di cui parla matteinn sia + o - noto a tutti...
![]()
Segnalibri