azz beato te... mentre mi alleno nn posso bere se no mi viene da vomitare! però ho sempre la bocca asciutta! azzzOriginariamente Scritto da jurcevbo
![]()
azz beato te... mentre mi alleno nn posso bere se no mi viene da vomitare! però ho sempre la bocca asciutta! azzzOriginariamente Scritto da jurcevbo
![]()
scusa ma che cosa fai per non riuscire a bere se no vomiti?? solo hyperextension??
penso sia un problema di stomaco... se bevo durante squat o panca o altro mi viene da vomitareOriginariamente Scritto da fubv
mi capita da circa 1 anno, prima bevevo normalmente
![]()
forse bevi troppa acqua in una sola volta. anche a me capita di sentire di dover vomitare (un po') ma alla fine nn mi è mai successo. x cui me ne frego e bevo cmq
a milano da oggi si muore..3 litri sicuri + in palestra altri 2!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
ciao ragazzi!!!
ma si, beviamo molto!!!
io bevo circa 2 litri al giorno, poco piu nei giorni di allenamento!
Ma naturalmente, mica na costrizione! e poi sta storia del vomito!!! certo se beviamo 1 litro senza respiro ovvio che ci sentiamo male ma alla fine è solo acqua!!!
Bere acqua fa benissimo,non solo a noi che ci alleniamo e non solo perchè è estate, ma sempre!!
ciao!
Scusate , aggiungo:
acqua con pochissimo calcio vi raccomando!!!
Ma questo dipende da quanto è importante per voi la salute,non prendetemi per ossessivo!!
ciao!
tra l'altro fabry bevi pochissimo lo sai![]()
è molto probabile... soprattutto se subito dopo aver bevuto molto fai squat o addominali o pressa...Originariamente Scritto da kickboxer_87
ciao kickboxer,
beh hai ragione infatti nei giorni di allenamento arrivo a 3 litri ma di piu no!!
già meglio
qua dentro c'è gente invasata che arriva a 5/6l...
io sto sui 3... niente di tale
ciao
Scusa, ma quanti litri bevi durante il WO ?![]()
Occorre bere piccoli sorsi d'acqua.
E, successivamente, bere dopo il WO, per reintegrare le scorte d'acqua perse con il sudore.
Se poi la nostra alimentazione è ricca di verdure e frutta, i sali minerali persi durante la sudorazione vengono ripristinati bene.
Segnalibri