scheda: mi alleno in casa
Lunedi: panca piana 2 x 10/8 inclinata 2 x 10/8 lento avanti 2 x 8 scrollate 2 x 10 panca stretta 2 x 10/8 french press 2 x 10/8 crunch 2 x 25 sollevamento gambe 2 x 20
Mercoledì: trazioni alla sbarra presa larga 2 x 10/8 rematore com bilancere 2 x 10 pullover 2 x 10 curl in piedi 2 x 10/8 curl panca scott bil angolato 2 x 10/8 addominali idem
Giovedì: 10 min cyclette squat 2 x 10 stacchi (sumo o tese) 2 x 10 (leg curl se faccio sumo 2 x 10/8) polpacci in piedi con bilancere addominali idem.
A volte nei giorni che non mi alleno torsioni del busto e sollevamento laterale del busto.

Dieta:
Colazione: 5 fette bisc. poca marmellata, 200 ml di latte 1 caffè (fino a poco tempo fa anche 30gr di proteine)
Spuntino: tramezzino bresaola 1 frutto (ora anche 3noci)
Pranzo: 150gr pasta con 112 gr tonno al naturale olio extrav. a volte un bianco uovo sodo
Merenda ore 16: frutta spesso mele albicocche a volte banana
e mi alleno alle 18.30
Cena: 300 gr di carne (vitello/pollo/maiale)magra, insalta carote, frutta. (fino a settimana scorsa sempre 1Hg di bresaola dopo carne)
Ora prendo glutammina.
Più o meno mangio queste cose tutti i giorni...alimentazione monotona ma non so cosa cambiare. Sinceramente non credo che nei nove kg che ho preso ci sia tanto grasso...almeno a guardarmi non mi sembra...sono di costituzione magra e i muscoli si vedono abbastanza. Se riesco posto foto.
Ora tocca a voi...cosa devo fare???