credo che roccia si riferisse ad ormoniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
credo che roccia si riferisse ad ormoniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
beh, ma a quel punto non è + uno che si fa una punturina per gradire.. ammesso che non usi dosaggi terapeutici.. anche questo è da valutare.Originariamente Scritto da sledge hammer
how much?
beh, non sono io quello che considera gli integratori un prodotto marziano, ma piuttosto altri quì dentro.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Gli integratori ( anche creatina, vitamine, proteine etc ) danno il vantaggio della praticità ed estrema concentrazione sul cibo solido ( oltrechè calorie, grassi, etc ).
Quanti frutti di mare devi mangiare per fare 50mg di zinco?
Questa gente è quella da una punturina testosterone deposito oppure da buone dosi di efedrina e/o simili ( mica 25mg come facevo io ).
Sono dilettanti allo sbaraglio che la mancanza di voglia o di soldi trattiene dal fare il salto verso il dopato professionista da più prodotti, più diuretico, più postciclo, più più.
Poi essendo emeriti c@zzi loro, non è che io posso dirti esattamente cosa o come, perchè quello che si sa sono pettegolezzi, confidenze stiracchiate oppure occhiate improvvise...anche per il valore legale della faccenda.
Dire che 50mg di efedrina hcl prima di una sessione di pesi non cambiano niente è un'affermazione così pontificante e sciocca che va lasciata dov'è...chi ha provato sa di cosa parlo.
Figurati poi quello che fa 100mg...
Poi possiamo dibattere sull'aggettivo "tangibile", che va lasciato dov'è perchè allora per Turi tangibile è 30 chili di military press...per Tano sono 120kg.
Questi sono i "tipi camionista"...non i super striat da pelle di carta velina e vene tipo tubi; o quelli larghi come armadi che fanno 200kg di panca ( i dopati professionisti ).
Costoro usano il doping ma non usano gli integratori.
Io non li invidio e preferisco gli integratori.
Poi il discorso resta...se uno riesce a prendere la stessa quantità di zinco, vitamine, creatina, etc e ad avere i benefici del picamilone etc etc con il solo cibo, beh buon per lui...vuol dire che è bravo.
Segnalibri