Rimangono comunque un problema![]()
Rimangono comunque un problema![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
certo il mulatto sintolato ed il vecchio sintolato sono impagabili...
ma quello piu orrendo è il sedicenne in foto sulla destra...
ma ragazzi lo vedete?
che cosa ha nella testa quello??????? fa troppo schifo dai....!!!
si vedono pure i 2 punti da dove ha iniettato uno sul bicipite e uno sul tricipite... correggetimi se sbaglio!
Ultima modifica di 123456789; 02-06-2006 alle 01:04 PM
roba da matti!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ma secondo me sapete qual è la roba più stupida di qst iniezioni di synthol? il fatto che danno un volume veramente ad minchiam (tradotto a caxxo) perchè si gonfia senza seguire il profilo e la grandezza del muscolo, cioè si vede proprio che è gonfio e deformato!
vorrei dire inoltre da profano che almeno la creatina ti gonfia perchè trattiene i liquidi e oltre ad avere degli effetti di ritardo della fatica (x farla breve) da quel tono muscolare più gonfio, molto meno evidente del synthol ma molto più "veritiero", intendendo non deformato.
cmq il scemo è il ragazzino a cui si vedono le iniezioni e il barbone con due braccia che sembra che hanno preso una botta e son gonfie tipo bernoccolo!!!
io mi ammazzo diche non riesco a salire oltre sti dannati 60kg e sti qui si fanno di sta
che non gli permette tra l'altro di incrementare la forza!!
tutti alla![]()
![]()
come puoi paragonare la creatina al synthol...![]()
![]()
Originariamente Scritto da .::michele::.
per me come diceva qualcuno su questo forum la creatina è un integratore estetico...
mamma mia, sarò io che non prendo manco i gatorade...
ma la creatina fa davvero cosi TANTO? (trattenendo i liquidi?)
non fa tanto come il synthol anzi decisamente no, pero' a gonfiare il muscoli per ritenzione idrica sì.
cmq si sarà capito che sono contrario ad ogni di tipo di aiutino chimico.![]()
bah...![]()
![]()
ok che non prendo e non prendo nulla... ma il fatto che trattiene liquidi è temporaneo e poi si svuotano o NO?Originariamente Scritto da fubv
ciauz
(anche se siamo un po OT) poi stop![]()
Originariamente Scritto da fubv
gli integratori non sono natural:se lo fossero crescerebbero sugli alberi , il miglior integratore x un natural:
HEAVY METAL A PALLA MENTRE TI ALLENI!!!
erano 2 giorni che nn riuscivo ad andare a cag@re.... ma ora che ho visto questo foto... tutto aposto... grazie!
š©♂○ߥ ÐØ♀
NO e poi NO quelle foto sono foto di IMPIANTI non si tratta assolutamente di sinthol,il sinthol non riesce semplicemente a creare tali forme oscene.conosco molti BB che gareggiano e usano regolarmente il sinthol e i loro muscoli sembrano perfettamente naturali.fidatevi so quello ke dico.
inoltre il sinthol è un prodotto completamente legale in quanto non contiene nessuna sostanza dopante ma semplice "olio"
south.
Segnalibri