scherzi a parte, rilassati un pò, che con la calma e la costanza riuscirai ad ottenre ciò che vuoi.
Sono 22 anni ke cerco di ottenere quello ke voglio senza risultati, uffi![]()
scherzi a parte, rilassati un pò, che con la calma e la costanza riuscirai ad ottenre ciò che vuoi.
Sono 22 anni ke cerco di ottenere quello ke voglio senza risultati, uffi![]()
Ultima modifica di tattoos; 26-05-2006 alle 08:48 AM Motivo: Il Quote, questo sconosciuto !
ti invito a seguire il consiglio di tattoos..
scrivere in maiuscolo, su internet, equivale a gridare.. direi che non è il caso, non credi?
I consigli che vengono forniti (fra l'altro gratis, quindi, non bisogna pretendere) su questo Forum sono basati su studi ed esperienze.
Non solo.
Normalmente, sono consigli "salutari" ed improntati sulla buona fede (nessuno consiglia integratori "magici" di qualche marca particolare).
Come Ti avevo già detto nell'altro Thread che hai aperto, qui nessuno può sostituirsi ad un dietista. Perché quest'ultimo è un medico, abilitato alla professione, che fornisce diete (si spera) personalizzate, sulla base di esami che vengono prescritti preventivamente, per verificare patologie, personalizzazioni ed intolleranze alimentari (che fra l'altro sono molto diffuse).
Qui molti Utenti sono specializzandi in medicina e dietologia. Altri hanno moltissimi anni di esperienza, altri ancora si sono documentati. Sono iscritti su questo Forum e forniscono consigli in modo gratuito ed asettico (perché non ci conosciamo reciprocamente).
Ma la cosa più importante è che si forniscono consigli, "dritte", etc. che indicano strade assolutamente di salute. Per fare degli esempi, NESSUNO qua Ti consiglierà di imbottirti di protidi, perché non serve e può essere dannoso sul medio-lungo termine. Si consiglia di assumere fibre. Si consiglia di assumere vitamine e minerali. E così via.
Perciò, sta a Te seguire o meno le indicazioni che Ti verranno fornite.
L'invito che però Ti faccio è quello basato sulla più banale regola di Netiquette: quando arrivi in una community, leggi prima di postare, non pretende risposte e, quando scrivi, non utilizzare i caratteri maiuscoli, perché significa URLARE.
Grazie.
Io ci ho provato a dare un consiglio, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...
Volevo fare un applauso simbolico (clap clap) a tattoos per la citazione a favore dell'etica umana e la netiquette.
Ribadisco i miei consigli, per non andare off topic.
1) Bilancia la dieta con tutti i macronutrienti
2) Non trascurare l'importanza dei grassi
3) Non assumere più di 2g di pro per kg di peso
4) Non ti servono integratori se hai ancora di denti per masticare
5) Leggi tutto quello che trovi inerente all'alimentazione
La tua dieta è personalizzata, ho fiducia nel parere del tuo medico, tanto da credere che tu a questo punto abbia delle patologie che ti impediscono di ingerire grassi e ti fanno necessitare dell'apporto proteico di un orso polare.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Non è che io non voglio sentire e tanto meno sono sordo..non pretendo nulla,volevo solo pareri e consigli di esperti e li ho avuti x cui è OK la cosaOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
L'unico problema è che mi dite tutti di nn assumere una quantità ulteriore di proteine,di non assumere tanto meno amminoacidi,di bilanciare la dieta e lo sto già facendo.....il fatto è che quello che mi dite voi lo so anche io che è giusto xò va avanti da 22 anni senza risultati![]()
x cui a questo punto mi sa che ho qualche malfunzione dentro, i grassi che ingerisco sono anche tanto ma secondo me mi escono dalle orecchie prima di essere metabolizzati è l'unica spiegazione![]()
Ultima modifica di tattoos; 26-05-2006 alle 01:21 PM Motivo: Il Quote questo sconosciuto !
22 anni che fai questo?
Però, sei un tipo costante![]()
L'ho già detto, ma, a scanso di equivoci, lo ribadisco: in assenza di patologie ed intolleranze, sei cerchi la "massa", ossia la possibilità di aumentare la muscolatura, oltre ad un allenamento che possa stimolare adeguatamente il sistema muscolare ai fini ipertrofici, devi mangiare (in modo pulito, costante e bilanciato) più di quello che consumi.
Se il Tuo fabbisogno è di (ipotizzo, non sapendo che attività conduci ed altre cose) 3000-4000 Kcal., dovrai assumere (da cibi o da supplementi) un quantitivo di calorie maggiore, circa un 20 % in più. (3500-4500).
Se per 22 anni (sic!) non hai notato cambiamenti, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Escludendo, come dicevo, fenomeni che alterano il metabolismo, o ti alleni male o ti nutri male o non riposi bene.
Non vedo altre combinazioni negative.
Al limite, ti posso consigliare di cambiare nutrizionista.
P-r-e-g-o
:d
Segnalibri