'aspita! e riesci a mandare giù del prosciuto prima di mettere la testa sul cuscino piuttosto che dei fiocchi di latte?
'aspita! e riesci a mandare giù del prosciuto prima di mettere la testa sul cuscino piuttosto che dei fiocchi di latte?
Il prosciutto crudo è molto salato...no, non è trascurabile ma dipende comunque da che fase sei della definizione. Se sei verso la fine e vuoi togliere tutto il possibile eliminalo.
Ma il pollo cucinato alla sera prima, non va bene ?
mangiati pure il prosciutto, ma magari non tutte le sere.. alterna con uova e parmigiano...
scusate la mia ignoranza ma il sale fa ingrassare???Originariamente Scritto da Damien
magari è sl 1 idea mia, ma credo ke il sale sia il modo migliore x trattenere ciccia nei punti + indesiderati...
questa non l'avevo ancora sentita!!Originariamente Scritto da mondu
![]()
apparte gli scherzi, il sale non fa ingrassare ma tende ad accentuare la ritenzione idrica..inoltre un eccesso di sale (così come la completa assenza) provoca degli squilibri minerali e aumenta la pressione sanguigna: quindi MODERAZIONE è la parola d'ordine..
x nn parlare del fatto ke sovraccarica di lavoro i reni...
I fiocchi di latte x me son inmangiabili.e poi dovrei mangiarne almeno 2 etti.potrei addormentarmi prima.x uova e parmigiano van bene anke se son in definizione?(x via dei grassi ovvio)Originariamente Scritto da melanos
e gia ke c sono,vi chiedo,ma i semi di lino sono una buona fonte di omega 3 e 6 o mi son inventato tutto nel mio cervello malato?
se stai contando le striature e le vene dell addome direi di toglierlo anzi lo avresti gia tolto e non avresti fatto questa domanda ... mangialo pure ma non esagererei molto .....
scusa non ho capito a cosa era riferito.al prosciutto crudo o a cosa?
che con moderazione puoi mangiarlo .... non fare una cena con il crudo per intenderci dai !
ciao
'axxo ke veloce.cmq ok.grazie x i consigli
figurati un piacere
Segnalibri