chi pensi che sia E. Bomboletti???Originariamente Scritto da tattoos
chi pensi che sia E. Bomboletti???Originariamente Scritto da tattoos
Ah ah ah. Ti conoscevo solo per nome !
Pardonez moi !!!!!!![]()
![]()
Vado, scarico e microfilmo mentalmente !
io l'avevo capito e ho visto questa forza della natura...che bestia! Pardon! Che uomo! E poi lo stacco sumo, lo stacco fallito e la ripresa!!!! Ho goduto![]()
CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP...
Veramente un GRANDE Enrico !
Se fossi stato a Nettuno anche la domenica mi sarei spellato le mani ad applaudirti !
grz. troppo buoni.
Enrico fenomenale come sempre
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sarebbe quasi da inserire in evidenza il filmato, in modo tale che, al prossimo utente che chiede la tecnica per fare squat e stacchi (la panca piana è troppo da PL per consigliarla), lo si rimanda qui !
No ?
Segnalibri