Dipende da tutta la dieta. Comunque variare è ottimo.
Mi sembra che tu stia seguendo una cheto. Quindi, ritengo vada bene.
Dipende da tutta la dieta. Comunque variare è ottimo.
Mi sembra che tu stia seguendo una cheto. Quindi, ritengo vada bene.
Meglio la ricotta di pecora, molto più magra!
si sto seguendo una cheto...quindi la ricotta di pecora è più magra?Non lo sapevo credevo fosse quella di mucca...grazie mille fifty!
infatti hai ragione tu quella di mucca e'piu'magra oltre ad avere meno carboOriginariamente Scritto da r.solidoro2
ricotta di pecora 11,5 grassi/carbo 4
ricotta di mucca quasi 11 grassi/carbo 3,5
la differenza e'minima comunque i valori spesso cambiano
ma perchè abbiamo tutti valori diversi?!?
dipende dalle marche .. ma una cosa è cerca:La ricotta di vacca è molto + magra di quella di pecora e molto meno calorica
Appunto cambia dalla ditta ma quella di mucca resta quella meno caloricaOriginariamente Scritto da Profeta
...o dalle ehm vaccheOriginariamente Scritto da Profeta
Come ogni prodotto naturale e non di laboratorio è variabile. E' vero che oramai le vacche molti le vedono solo in TV ma qui sono in prossimità delle zone di produzione del Parmigiano e quindi...
![]()
Comunque anche il latte di Pecora è più "ricco" di quello di mucca...Per i prodotti da supermarket attenti alle ricotte addizionate artificialmente di grassi, succede anche questo per renderle più gradevoli, e forse contribuisce alle diversità nei valori dichiarati...
perchè ogni casa produttrice aggiunge al siero o latte o crema di latte o panna....ed i valori cambiano...Originariamente Scritto da matteinn
giustissimo, ma i valori li ho presi da tabelle nutrizionali... cmq in linea di massima ci siamo, dai..
mucca: 9 pro + 11 grassiOriginariamente Scritto da fifty
pecora: 10 pro + 15 grassi
e poi ho sempre saputo che quella di vacca era più magra...
Originariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
CALORIE CARBOIDRATI PROTEINE GRASSI
PECORA 271 3.5 20 20
PECORA E VACCA 204 0 15 16
VACCA 136 0 12 10
Segnalibri