Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Un po' di rispetto per il culturismo!, Soffrono anche loro...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

l'ignorante è lui...e gli basterebbe parlare per qualche minuto con qualcuno di noi per vedere il suo inutile castello di carte venir soffiato via...
    pezzente ...ti spiezzo in due

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Purtroppo ciò che ha scritto è ciò che il 90% della gente pensa.
    Una tra queste è che il BB sia ignorante di partenza.
    Io non sono un culturista ok ma allenandomi con i pesi la cosa è rivolta a tutta la categoria.
    Vorrei sapere con che voto il ragazzo ha passato la maturità.
    A me sono serviti solo 2 punti bonus finali della commissione con una media di ammissione di 8.9 (9 in tutte le materie ed un 8) ed avevo 20 crediti.
    Non lo dico per vantarmi ma per sfatare il mito.
    Mi sono allenato dal 1°superiore e non ho mai lasciato neanche sotto esame.
    Poi come parla di culturista scappano fuori gli ormoni.
    Questa immagine mostra l'ignoranza della gente nei confronti del culturismo,e non penso che cambierà più di tanto.

Predefinito

in parte e'vero ma come in tutte le cose non e'bene generalizzare,ormai chiunque frequenta una palestra per star bene, il patiti convinti che lui rappresenta anzi devo dire che sono in minoranza,straquoto ham

Predefinito

non so'perche',ma quello che ha scritto credo che non sia farina del suo sacco,per essere uno che non ha nulla a che vedere con il bb mi sembra anche troppo informato,oppure penso che stia descrivendo se stesso

Predefinito

Suvvia! E' un testo ben scritto (un po' noioso e risaputo che ho letto a salti) potrebbe pure star bene nel 3d dei tipi da palestra, anche se si tratta di sociologia d'accatto perchè simili definizioni si adatterebbero a molte altre categorie più o meno "coatte".
    Non si può sostenere che sia una descrizione assolutamente sbagliata, piuttosto è estrema e macchiettistica, non si attaglia praticamente a nessuno qui nel forum (anche se pensandoci bene... ) . Più seriamente direi che un simile ritratto con le opportune varianti nel descrivere il "disagio" lo si potrebbe fare, chessò, per il tifoso da curva allo stadio, del dimostrante che brucia bandiere ecc. Ma ci sono tantissimi tifosi non violenti e sportivi, tanti dimostranti pacifici, civili e democratici; questo è il punto. Non si può prendere un esempio estremo per etichettare un'intera categoria di persone.
    Del resto anche un appassionato di modellistica o di videogames può essere descritto come un alienato di vario tipo ma se ci sono elementi non tutti sono così estremi.
    La dimostrazione che non "siamo" come dice il tipo è la nostra capacità di sorridere della nostra mania di alzare di più e di gonfiarci allo specchio, perchè noi prima di lui sappiamo che la vita, la nostra vita, non sta tutta lì

Predefinito

Io sono contento che si scrivano certe cose,meglio che il mondo normale rimanga lontano dalla mia passione, prima che divenga moda e che si sputtani con i soldi, continuero' ad essere orgoglioso di vincere la mia coppa senza una lira(euro),di allenarmi nelle feste scritte a rosso sul calendario e di saltare la lasagna la domenica di festa.Continuero' ad essere diverso in un mondo di uguali.

Predefinito Idem

Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    Io sono contento che si scrivano certe cose,meglio che il mondo normale rimanga lontano dalla mia passione, prima che divenga moda e che si sputtani con i soldi, continuero' ad essere orgoglioso di vincere la mia coppa senza una lira(euro),di allenarmi nelle feste scritte a rosso sul calendario e di saltare la lasagna la domenica di festa.Continuero' ad essere diverso in un mondo di uguali.

Figo

Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    .Continuero' ad essere diverso in un mondo di uguali.
    molto bella questa frase.
    ps.ehm.......ti da fastidio se me la metto in firma?

Figo

.........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Suvvia! E' un testo ben scritto (un po' noioso e risaputo che ho letto a salti) potrebbe pure star bene nel 3d dei tipi da palestra, anche se si tratta di sociologia d'accatto perchè simili definizioni si adatterebbero a molte altre categorie più o meno "coatte".
    Non si può sostenere che sia una descrizione assolutamente sbagliata, piuttosto è estrema e macchiettistica, non si attaglia praticamente a nessuno qui nel forum (anche se pensandoci bene... ) . Più seriamente direi che un simile ritratto con le opportune varianti nel descrivere il "disagio" lo si potrebbe fare, chessò, per il tifoso da curva allo stadio, del dimostrante che brucia bandiere ecc. Ma ci sono tantissimi tifosi non violenti e sportivi, tanti dimostranti pacifici, civili e democratici; questo è il punto. Non si può prendere un esempio estremo per etichettare un'intera categoria di persone.
    Del resto anche un appassionato di modellistica o di videogames può essere descritto come un alienato di vario tipo ma se ci sono elementi non tutti sono così estremi.
    La dimostrazione che non "siamo" come dice il tipo è la nostra capacità di sorridere della nostra mania di alzare di più e di gonfiarci allo specchio, perchè noi prima di lui sappiamo che la vita, la nostra vita, non sta tutta lì
    ma sì.. dài... è dall'alba dei tempi che si leggono di queste cose.

Perchè rimanere stupiti? Questi tipi esistono eh... anzi, vi dirò, quando frequentavo le varie edizioni anni '90 della Fiera del Fitness erano concentrati tutti lì...

Ma, che c'entra? Continuando il discorso di VIERI:
    I siciliani sono tutti mafiosi
    Le donne sono tutte tro.ie
    I tedeschi sono crucchi mangiacrauti
    I ciclisti sono tutti dopati
    Gli albanesi sono tutti ladri
    In discoteca sono tutti impasticcati

L'elenco è lunghissimo. Ma è vero?

Predefinito

Ho letto qull'articolo...

senza parole