Originariamente Scritto da Branco80
ok alla sera dedico parmigiano + mandorle...
thx :F
Originariamente Scritto da Branco80
ok alla sera dedico parmigiano + mandorle...
thx :F
il parmigiano apporta già molti grassi, non credo sia necessario usare anche frutta secca!
io farei 200gr di fiocchi di latte
anch'io la ritengo la scelta più opportuna, magari con qualche scaglia di parmigiano o 5-10g di frutta secca x aggiungere grassi.
ma tutto dipende dal quantitativo di pro e grassi di cui necessita..
non mi paice il latteOriginariamente Scritto da Hombre82
![]()
chissa i fiocchi di latte caz
i fiocchi di latte sono formaggio magro, tipo una ricotta meno grassa e quindi meno dolce..
Io sono piu' propenso per la Boiata...Allora mi spiego:
Sostituire un paso di mezza giornata con uno spuntino prenanna non è la stessa cosa.A parte il fato che lo spuntino pre nanna è stato mille volte spiegato, è una cavolata o meglio, se ceni a cosa ti serve il prenanna? Devi calcolare il tuo apporto calorico per giorno ed il fabbisogno di proteine mnon ingolfarti con un mare di proteine che non ti danno massa ma grasso! Se proprio devi mangia un po' di piu' a cena...certo se ceni alle 20 e vai a nanna a mezzanotte è normale che devi riformulare il tuo piano alimentare ma cenare alle 22 e trenta e fare il prenanna alle 23 ...23 e 30 è una cavolata...per me si intentende...![]()
Per ki intende seguire una dieta, essa sia per la crescita o defizione lo spuntino prima di dormire è fondamentale come gli altri 2 ... più mangi spesso(ovviamente poco) e più il metabolismo macina bruciando i grassi quindi senza lo spuntino pre nanna ci sarebbe una bella nottata in catabolismo.. consiglio ogni pasto (quindi anke questo) con il giusto rapporto di carbo pro e grassi in mondo ke nn ci sia un dislivello fra glicemia e insulina. Se si assumo solo carbo sale la glicemia, l'ormone "insulina", ke funge da immagazinatore, tende a preservare lo zukkero ke dovrebbe entrare nel sangue come energia per ovviamente farlo diventare tessuto adiposo.. stessa cosa succede con eccesso di pro (il glucagone parte e fa i danni) ...
ah dici? ma io devo mettere massa :F il prob è che ho un met che brucia subito tutto..Originariamente Scritto da matteinn
Segnalibri