scusa impreza, ma sono rincoglionito io, solo che non capisco una cippa del tuo allenamento, potresti scrivermi cosa vuoi fare nella prima settimana? (senza rosso blu, nero.. mi sembrano anche messi in disordine..boh)
scusa impreza, ma sono rincoglionito io, solo che non capisco una cippa del tuo allenamento, potresti scrivermi cosa vuoi fare nella prima settimana? (senza rosso blu, nero.. mi sembrano anche messi in disordine..boh)
kikboxer, tu hai 19 anni e ti alleni da poco, ancora puoi permetterti di andare a cedimento.
che poi il fatto di aumentare qualche chilo sugli esercizi non deve illuderci che stiamo facendo bene, i progressi andrebbero valutati con criterio (mi viene da dire che bisognerebbe osservare una progressione "ragionevole").
io nel primo anno di palestra sono passato da 40-50kg di panca a 100, a metà del secondo sono arrivato a 125... e non andavo sempre a cedimento.
come al solito ragazzoni avete ragione... tra l'altro pensavo tra un po' di fare tiraggio e dopo forza verso luglioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
cmq tornando al topic oltre alle reps forzate non saprei proprio che fare se stallassi
come hai fatto? il mio punto debole è prprio la pancaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
onestamente non ne sono certo.Originariamente Scritto da thaimen
anzi, credo che se tu postassi i tuoi carichi di:
trazioni alla sbarra
rematore bilancere
squat
stacchi
scopriremmo che in proporzione il carico + alto lo hai nella panca.![]()
Segnalibri