va be...sono multifunzione....comunque ha anche manubri e bilanc che mi sono dimenticato di dire prima...
allora ha 23 anni 1.50*48kg...si allena da 2 mesi e mezzo, facendo gag appunto e attività cardiovascolare...cos'altro serve?
va be...sono multifunzione....comunque ha anche manubri e bilanc che mi sono dimenticato di dire prima...
allora ha 23 anni 1.50*48kg...si allena da 2 mesi e mezzo, facendo gag appunto e attività cardiovascolare...cos'altro serve?
Obbiettivi ?
Fitness ...
BB
altro
ma perche' le donne allenano solo la parte bassa del corpo? che vizio...
A questo "le" porta il potere della disinformazione canalizzata per vari interessi economici che tutti credo conosciamo.
Non nascondendo la responsabilita dei "tecnici" in palestra, so per esperienza quando sia difficile sradicare gli effetti della suddetta disinformazione dalle graziose clienti...![]()
obiettivi pernso fitness e comunque stare in forma rassodare e tonificare...per quanto riguarda l'allenamento io darei buona colpa ai tecnici xche dove va lei 5 corsi su 6 sono simili a questo. Comunque lei vorrebbe allargare le spalle ara che ci penso....a voi.............
é fortunata se nn ha problemi a fare tutta quella aerobiaOriginariamente Scritto da roberto.pittau
io come al solito sono quella dei pesi
![]()
Ti capisco... anch'io sono quella che sta sempre in sala pesi e fa poca aerobicaOriginariamente Scritto da Very
.
Tornando all'allenamento della ragazza... io le farei fare esattamente gli stessi esercizi che fa roberto. Sono una forte sostenitrice degli "esercizi unificati" non credendo per nulla che esistono esercizi per uomini ed esercizi per donne.
Segnalibri