3-mancano i grassiOriginariamente Scritto da Branco80
4-mancano i grassi
5-mancano i grassi
6-mancano i grassi
7- l'ho gia detto che non mi piace perchè mancano i grassi![]()
3-mancano i grassiOriginariamente Scritto da Branco80
4-mancano i grassi
5-mancano i grassi
6-mancano i grassi
7- l'ho gia detto che non mi piace perchè mancano i grassi![]()
8-mancano i lipidi!![]()
Ma i grassi fanno ingrassare !![]()
.....si come no.......Originariamente Scritto da tattoos
![]()
oggi come oggi è + facile che una marmotta confezioni la cioccolata come nella pubblicità della milka che una persona ingrassi x un eccesso di grassi....si ingrassa x un eccesso calorico e 99 volte su 100 x un eccesso di carboidrati ed un iperproduzione di insulina........
caro tattoos il problema è che la gente scrive direttamente i post senza leggerne neanche uno simile che gli possa interessare....
tattoos da buon moderatore vai fino a casa di queste persone e mandali a letto senza cena......![]()
Mi piacerebbe provare a far sta cosa....vediamo come dirla....allora.
IPOTESI FERME...cioè questo che scrivo sono i dati del problema:
Un individuo del peso di 80 Kg vuole impostare una dietà con obiettivo definizione. Poste 1600 calorie calcolate come deficit calorico del 20% adesso deve fissarsi i macronutrienti.
PRIMA STRADA
320gr di proteine
20 gr di grassi
25 gr di carboidrati
SECONDA STRADA
160gr di proteine
80gr di grassi
60gr di carbo
TERZA STRADA
160gr di proteine
20gr di grassi
195gr di carbo
Adesso ditemi perchè dovrebbe scegliere una o l' altra...precisandone i pro e i contro.....nel senso che se dite questa ha troppi carbo e pochi grassi voglio capire cosa secondo voi può cambiare.
Tattoos, Manga.....aspetto le vostre opinionicon i compiti per casa
![]()
![]()
comunque è aperto a tutti!!! non serve dire chissachecosa![]()
Originariamente Scritto da Damien
ti senti bene o vuoi che chiamo un dottore![]()
se parliamo di un'atleta natural 2° ipotesi
se parliamo di un dopato sotto effetto di nandrolone-stanazolo-oxandrolone 1° ipotesi
la 3° strada non ha senso in nessuna ipotesi
x essere semplice e sbrigativo in sintesi( visto che tra 10 minuti mi dirigo in palestra a fare gambe ed ho gia adrenalina fino all'alluce):i grassi ci servono x produrre ormoni e mantenere funzionanti le membrane cellulari in + sono ricchi di vitamina e ed altre sostanze che permettono il corretto funzionamento dell'organismo
naturalmente dipende dal grasso di origine....logico che bisogna usare determinati grassi....l'olio d'oliva frutta secca il pesce grasso ecc........
stasera ci si aggiorna e continua il discorso........
p.s. viva lo squat![]()
SECONDA STRADA
160gr di proteine
80gr di grassi
60gr di carbo
ma questa chetosi x tirarti è la soluzione migliore......
1) è maggiormente ipocalorica visto il TEF delle proteine di circa il 30%Originariamente Scritto da Damien
preserverebbe meglio la massa magra, ma cmq basterebbero 3gr di protidi/kg di massa magra....
2)se sei molto sovrappeso (oltre il 20% di bf ed il 30% per le donnine) è buona
3)tenderesti a perdere molta massa muscolare se sei un atleta....anche se i carboidrati tendono a tamponare la proteolisi, ma essendo in ipocalorica ed impegnati in allenamento con i pesi qulla quota nn basta, inoltre l'introito di grassi è troppo basso e l'organismo tenderebbe a rifarsi sul catabolismo proteico tissutale..
Originariamente Scritto da Branco80
dicevo di essermi scordato qualcosa.........![]()
Segnalibri