non solo.. conta anche la lunghezza del bilancere, lo spessore e l'impugnatura che tieni
cmq xkè devi farlo rimbalzare? che prova di forza è? sei un kamikaze talebano?![]()
non solo.. conta anche la lunghezza del bilancere, lo spessore e l'impugnatura che tieni
cmq xkè devi farlo rimbalzare? che prova di forza è? sei un kamikaze talebano?![]()
lu sei er mejo![]()
![]()
![]()
![]()
La Distanza Dei Dischi Influisce Nel Rendimento Cioe' Se I Dischi Si Trovano Piu Vicini Tra Loro Il CaricoDiventa Piu Pesante Mentre Piu' Lontani Si Trovano Piu Facile Sara' Sollevera Il Carico Per Questo In Palkestra I Bilanciere Che Usano Su Panca Hanno I Blocchi Dove Si Mettoni I Dischi Leggermente Piu' Distanti E Mi Viene Piu' Facile Sollevare Carichi Piu' Pesanti, Rispetto Al Mio Bilanciere In Cui I Dischi Che Si Inseriscono Sono Piu' Vicini Tra Loro
![]()
non è così
quello che hai detto è ke 100 kg di paglia sonp piu leggeri di 100 kg di ferro
il punto è questo: piu metti i dischi all'esterno del bilancere e piu l'effetto della forza agente sul bilancere a causa del disco aumenta (si parla di momento).
in questo modo il bilancere si piega maggiormente.. e con la tua supermegatecnica del colpo sullo sterno ti aiuta a salire
in teoria cmq non si dovrebbe piegare.. non a caso i dischi veri sono stretti, in modo da rimanere il piu all'interno possibile
Ultima modifica di Odie; 03-04-2006 alle 11:10 PM
hehe... Piegare il bilanciere.. Il bil da noi si piega se superi i 100 kg di panca... E li fanno in 3!![]()
Odie, non penso che il momento agente sul bil sia la causa,ma il fatto che flettendo maggiormente (di quello più rigido) urtando sullo sterno,conservi un energia tipo molla che poi restituisce in fase di risalita agevolandola....
esatto.. è la legge di conservazione della forzaOriginariamente Scritto da Impreza
la flessione del bilancere cmq è tanto maggiore quanto più i pesi sono distanti dal baricentro
resta il fatto che picchiare il bilancere sullo sterno è una cazzata XD
Se Fosse Una Cazzata Io Non Farei Dei Massimali Da 155kg Senza RimbalzoPoi Ogni Uno Fa Quello Che Vuole
Segnalibri