Originariamente Scritto da mach 3
![]()
![]()
aggiungi un cucchiaio di olio a pranzo e a cena, aggiungi 2-3 noci negli altri pasti, aggiungi un po' di affettato/tonno/uova nel 2° spuntino.
ciao
Originariamente Scritto da mach 3
![]()
![]()
aggiungi un cucchiaio di olio a pranzo e a cena, aggiungi 2-3 noci negli altri pasti, aggiungi un po' di affettato/tonno/uova nel 2° spuntino.
ciao
Quindi 2-3 noci a colazione e le 2 merende, e nel secondo spuntino posso aggiungere 50gr di bresaola o 80 gr di tonno al naturale, giustoOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
A merenda 100 gr. di pane senza niente ti ci vuole un tir d'acqua per mandarlo giù.
A pranzo 300 gr. di carne credo siano troppi (66 gr. di proteine...), idem la cena.
I grassi?
mmh ragazzi non che avete voglia di ripristinarmi la dieta che sto seguendo in base alla vostra esperienza, temo di non capirci + un'h di quello che devo magnàOriginariamente Scritto da Branco80
,mi fareste veramente un piacere
grassie
![]()
ok mach, anche se porterei la bresaola a 80 o il tonno a 100, e diminuirei la quantità di carne e pesce di 100g ciascuno in entrambi i pasti principali.
Ad esempio così:Originariamente Scritto da matteinn
COLAZIONE
1 Supradin
Latte scremato ml 300 o the con 8 fette biscottate (o pane) con miele o poca marmellata + 3 noci
Ore 10
1 mela o banana o 50 gr di pane con 50 gr di bresaola o 100 di tonno al naturale + 3 noci
Ore 13
100 gr pasta
200gr di pollo o carne rossa
Verdura
condimenti olio extra vergine un cucchiaio
Merenda ore 17
100 gr di pane con 80gr di bresaola +2 noci
ore 20 allenamento
Cena ore 21:30 22
200 gr carne rossa o bianca o 300 gr di pesce
Verdura
50 grammi di pane o frutta
condimenti olio extra vergine un cucchiaio
Ultima modifica di mach 3; 04-04-2006 alle 08:21 AM
Che dite così modificata potrebbe andare ?
La vedo più bilanciata...
100 gr. di carne a pranzo non sono tanti, ma non l'aumenterei.
La lascerei a 100 gr, magari mangiandola lentamente, perchè finisce subito!
Segnalibri