lol cosa ho sorvolato Damien?![]()
Disponibilissimo a chiarire qualsiasi dubbio in merito![]()
lol cosa ho sorvolato Damien?![]()
Disponibilissimo a chiarire qualsiasi dubbio in merito![]()
continuo a non capire...ma 110 c'è arrivato dopo settembre 2005 con una scheda di massa.... quindi in aumento...oppure in discesa dai 171 cioè mentre si stava asciugando?...cioè era solo uno stato di passaggio?
Scusate se non capisco ma l' italiano è una lingua semplice...non deve essere interpretata sopratutto se uno esprime punti cosi "logici e schematici".
P.s...spero la risposta non sia la prima opzione.
XGISKARD....guarda pagina uno del tuo thread ti ho chiesto alcune precisazioni ma non mi hai risposto!
si damien ci sono arrivato dopo settebre 2005 ke' ho fatto massa !
nn capisco dove ti perdi se vuoi te lo spiego per telefono forse in ita mi esprimo male....anche se la mia futurissima spero lauera in lettere dice il contrario![]()
fatti sentire cmq![]()
Ultima modifica di Niomax; 23-03-2006 alle 05:02 PM
complimenti vivissimi un opttimo risultato davvero! tra te e giskard 2 fenomeni! come vorrei essere il 3..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
cacchio che cambiamento! bravo, hai davvero dato una svolta alla tua vita!
Niomax fai qualcosa per l' italiano altrimenti la laurea non te la danno se non al Cepu![]()
![]()
...comunque non ti preoccupare tanto che hai letto quello che hai scritto mi sa che son solo io e Valentino per il momento...e forse qualche altro che "intelligentemente" sorvola
![]()
A settembre 2005 quindi 7 mesi fà sei partito da 92(cosi hai scritto post correzione)...sei arrivato a 110 chili.....poi dici che adesso sei come la penultima foto e ti quoto....
"nn rispecchia molto la situazione attuale xke' ora ho perso qualche altro chiletto si vede ancora dipiu' l'addome e le braccia iniziano a fare paura come deltoidi e dorso"
Quindi in 7 mesi che hai fatto?....92...e via su a 110....quindi +18...e poi via giù di più di 20 chili..il tutto in 7 mesi?..cioè facendo il valore assoluto delle variazioni in chili...son circa 40 abbondanti?...quindi circa 6 chili al mese????![]()
![]()
.....com'è sta storia? non ha senso..sei daccordo?
personalmente penso che sia impossibile!!![]()
![]()
laurea in lettere=non troverai lavoro.Originariamente Scritto da Niomax
Al massimo professore...
Sei spacciato
Grazie per l'augurio !!!!!!!Almeno avro' posto fisso e nn faro' nulla !!!!
![]()
e non guadagnerai un euro...
ok. basta, niente off topic.
Segnalibri