no su quello no anche perchè curo molto l'esecuzione aumento solo su esecuzione perfetta....
no su quello no anche perchè curo molto l'esecuzione aumento solo su esecuzione perfetta....
e allora vai tranquillo.
potresti fare una progressione sulle serie intense, aumentando le serie di settimana in settimana e se ti piace addirittura riducendo le ripetizioni, fino a 3 per esempio.
se non la spunti con i tempi puoi andare riducendo le assistenze (gli esercizi in pompaggio) fino alla 3°settimana, prima di riprendere un altro ciclo (previa scarico) diverso.
che ne pensi?
ridurre intendi 3X5 3X4 3X3 ? può sembrare buona ...
aumentare credo che muoio sun 5X5 ...
poi nei 2 gg che nn mi alleno aerobica a manetta
somoja mi ècaduto sotto la pressa...
no, ero andato a lezione d'anatomia (figata)Originariamente Scritto da scricciolo
la progressione potresti farla aumentando le serie e mantenendo costanti le reps:
3x5, 4x5, 5x5 (o anche 3x5, 5x5, 7x5.. ma forse non ce la fai)
altrimenti mantenendo costanti le ripetizioni totali e sparpagliandole su + serie, in modo da aumentare i carichi
3x5, 4x4, 5x3.
opto x la seconda ipotesi ...
sarebbe un misto di forza/massa una scheda così ... come l ho strutturata con questi ritocchi ..giusto?
si una scheda con richiamo di forza.. e mantenimento dell'ipertrofia sarcoplasmatica.
secondo me per 3 settimane può funzionare.
(anche se io il leg extension lo farei sparire e lo sostituirei con qualcosa di sensato.. fosse anche la pressa, lo squat frontale, l'hack squat..)
Segnalibri