ok...con questo hai proprio detto tutto! ottimo lu...continua così...pizza e whey...whey e pizza...alimentazione salutare al 100%............................MA LO SPORT NON E' SALUTE!?!?!?!?!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
ok...con questo hai proprio detto tutto! ottimo lu...continua così...pizza e whey...whey e pizza...alimentazione salutare al 100%............................MA LO SPORT NON E' SALUTE!?!?!?!?!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
riccio80 ma tu lo sai a che allenamneti sovraumani mi sotto pongo io ?no percio non puoi parlare zitto e fammi mangiare la pizza![]()
ragazzi non attacate il mio lu gli voglio troppo bene !!!:P:P:P
la simpatia che ho per te lu non mi impedisce di dirti che la tua cena di pizza e pro sia alquanto anomala ..e dai su non arrabiarti ma hanno ragione a livello nutrizionale ! e riccio sa come tutti noi che allenamenti fai
cmq lu se mai facessimo un raduno del forum e sarebbe bello tu dovresti stare a capotavola !
ciao lu e non mangiare troppe pizze e pro !![]()
la pizza me la concedo solo il sabato le pro ogni giorno
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 19-03-2006 alle 09:21 PM
non ci credete io prima di allenarmi faccio un po' di meditazione accumolando tutta 'energia dentro dime guardata le foto allegate sono dell'anno scorso![]()
Lu nella prima foto sembri un pazzo criminale! non vorrei mai incontrarti in un vicolo buio di notte!
ps pizza familiare + pro = doping
lu sei un grande!!! :-))))))Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Lu questo è uno scherzo, non incacchiarti!
maddai raga lu non puo essere reale![]()
perche' non sarei reale?![]()
i veri atleti sn qlli natural xk è tt frutto del loro impegno...qlli k si dopano ok ke amano lo sport ma lo amano troppo e nn va bene
secondo me chi ama veramente questo sport non dovrebbe usare sostanze dopanti , perche' se prima ci volevano anni di sacrificio per ragguingere certi obbiettivo adesso in un giro di un anno si vedono mostri pieni di sostanze dopanti ,ti dico una cosa quanto vale un 46 cm di braccio natural ottenuto col vero sudore della fronte non valgono 60 cm di braccia artificali gonfiati si esteticamente enormi ma non hanno sostanza e solo estetica e basta![]()
quotoOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
lo so devo usare i carboidrati complessi zuccheri semplici![]()
Segnalibri