Tipo oggi ho fatto circa 30 min. di cyclette e avrei consumato alla base di quanto diceva la cyclette nel schermo, bel 317 calorie!!!! devo consumarle di + ????
Tipo oggi ho fatto circa 30 min. di cyclette e avrei consumato alla base di quanto diceva la cyclette nel schermo, bel 317 calorie!!!! devo consumarle di + ????
ho trovato questo: http://www.miadieta.it/notizie/7kgin7settimane.html
è affidabile??
gingo ma nn pensare a tutte quelle fesserie...7 numero perfetto e bla bla bla....
devi fare una semplice cosa: limita i carbo, suddividi tutto in 4-5 pasti al giorno ( 3 principali ), fai un po' d'aerobica 3-4 volte a week e vedi ke otterrai i risultati..evita skifezze alcolici ecc..
Originariamente Scritto da Gymmer
i carbo sono i grassi?? vero?? aerobica faccio corsa di 30 min. o di +?? bicicletta??? e i risultati in quanto tempo li potrei ottenere??
ma se andrei i palestra sarebbe meglio??
??????????
Mi sembra di rilevare un po' di confusione.Originariamente Scritto da gingolino
I carboidrati NON sono i grassi. Leggi, ti prego, il forum (in questa sezione) e la rete per verificare cosa siano i tre macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi).
I risultati, in termini di tempo, sono impredicibili. Dipendono dalla costanza, dall'attività fisica e dalla costanza. Sicuramente non sono immediati (ossia in termini di giorni, meglio parlare di periodi temporali più ampi: settimane e mesi, per non parlare di anni).
Se tu andassi in palestra e, parallelamente, potessi fare un'attività aerobica sarebbe meglio.
bè se andassi in palestra sarebbe cmq meglio, hai a disposizione un sacco di caso...
ti suggerisco di non dimagrire troppo velocemente ( tipo pensi ke digiunando dimagrisi meglio ) e di non saltare MAI i pasti
cmq i carbo sono gli zuccheri : pasta pane patate insalata frutta ecc ecc
i grassi sono l'olio, la frutta secca ecc ecc
spero di esserti stato utile
buona fortuna, abbi pazienza e costanza
pochi capisaldi:
1) calcola il tuo metabolismo basale, inserisci quanto consumi durante il giorno (lavoro, studio, sport, trombare :-)) , ecc...) quindi togli dalle 200kcal alle 300kcal
2) mantieniti sulle seguenti proporzioni 50% delle kcal totali nei carbo, 30% in pro e 20% in grassi
3) dividi il tuo introito calorico (ottenuto al punto 1) per 5/6 pasti tentando di non concentrare mai carbo, pro o grassi tutti in uno o due soli pasti ma "amalgamando bene tutto" e facendo sì che prima di andare a dormire tu abbia ingerito il 50% circa di carbo, il 30% di pro e il 20% di grassi
4) se riesci non saltare mai i pasti così che il tuo metabolismo sia sempre attivo
5) attività fisica 4 volte alla settimana senza andare a cedimento
6) aerobica 10-15 min. a volta (personalmente non faccio aerobica)
7) bevi molta acqua (io bevo 4 litri al giorno)
8) non avere fretta...2kg al mese sono un ottimo traguardo!
9) ...se cominci ad esser stressato da proporzioni, dieta, misure, peso, allenamento, esercizi, ecc... datti una calmata...e pensa che l'importante è sempre che tu ti diverta!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
huahuau un mito,adesso pure la dieta del 7,questa mi mancavaOriginariamente Scritto da gingolino
![]()
Comunque come detto da Gymmer segui una dieta pulita evita le schifezze e abbina l'attivitita aerobica per 2 3 volte a settimana e i risultati non tarderanno ad arrivare
per eliminare quella panzona devi fare solo una cosa !avere costanza nella dieta,ci metterai un po ma se sarai costante otterrai cio che vuoi,l'importante è non avere fretta di dimagrire subito,ci vuole tempo!![]()
Segnalibri