Scusa Rico, me la potresti motivare questa frase? Non capisco cosa non va!Originariamente Scritto da rico100
Perchè non va bene andarci 5 giorni? riuscirei a lavorare bene su un muscolo solo senza stancarmi da morire! C'è qualcosa di sbagliato??
Cmq grazie Puma!
Ma se dividessi quella traccia in 1 muscolo al giorno (mantenedo cmq quella successione, sarebbe errato?
Gazie a tutti!



Rispondi Citando
Segnalibri