Citazione Originariamente Scritto da rico100
non è una scheda ,vai semplicemente a fare movimento un giorno con un muscolo e un giorno con un altro ,non vi è ombra di logica e pianificazione
Scusa Rico, me la potresti motivare questa frase? Non capisco cosa non va!

Perchè non va bene andarci 5 giorni? riuscirei a lavorare bene su un muscolo solo senza stancarmi da morire! C'è qualcosa di sbagliato??

Cmq grazie Puma!
Ma se dividessi quella traccia in 1 muscolo al giorno (mantenedo cmq quella successione, sarebbe errato?

Gazie a tutti!