...scusate ho dimenticato l'immagine...
ciao
...scusate ho dimenticato l'immagine...
ciao
Detta così sembrerebbe una contrattura... O forse è il normale accorciamento del muscolo dopo averlo lavorato molto. Alleno i bicipiti in alto volume personalemente, ma ho dolori sul picco in contrazione piena e sensazioni di accorciamento se provo a distendere, nelle zone da te indicate sento poco. Attenzione ai tendini, hai per caso esagerato con la panca scott?![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ciao ivan
niente panca scott...solo EZ curl presa larga in piedi e curl con manubri su inclinata, alto volume. ho pensato anch'io a una contrattura ma la zone di dolore non sono le solite. fatto è che mi fa un male cane...ma soprattutto mi dà molto fastidio!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Quante serie hai fatto? Io faccio anche 30 set per le braccia certe volte... In due esercizi soli, se non hai cambiato presa hai lavorato molto localizzato... Quello che penso io (non sono un medico, quindi attendiamo alex o somoja) è un'accorciamento dovuto al cambio di allenamento, tipo il dolore del primo giorno in cui carichi su un esercizio nuovo... Mai successo? Oppure se hai fatto davvero tante serie può essere un'infiammazione tendinea, ma mi sembra alquanto azzardata come conclusione...
Il dolore che dici mi ricorda tanto quelli delle prime volte in palesta comunque...
Mi scuso per lo scarso aiuto che posso dare.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Attendi l'intervento di Armando.
x ivan: 16 serie...8x8 su due esercizi...20/30 sec. recupero tra serie, dopo una vita a basse ripetizioni volevo testare il metodo gironda sul mio corpo...cosa che su tutti i muscoli (eccezion appunto x il bicipite) sta dando ottimi risultati
x tattoos: farò proprio così!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Caro Riccio80 fossi in te non mi preoccuperei è una cosa del tutto normale quando si cambia tipo di allenamento, personalmente ho avuto il tuo stesso problema dopo che mi sono fermato per un po' di giorni e poi ho ripreso gli allenamneti, non preoccuparti di nulla anche se è estremamente fastidioso... comunque aspetta prima di riallenarti ... vedrai che tra un paio di giorni tutto torna a posto....
![]()
Segnalibri