e lasciati la doppia e tripla botta per quando avrai 15 anni di allenamento almeno sul groppone

circa lo squat a 20 ripetizioni..anche questo me lo terrei per il futuro

hai tanto testosterone in circolo ora, puoi permetterti un volume maggiore di lavoro...e per le gambe serve forse piu che per gli altri muscoli....

mi raccomando alimentati in maniera scrupolosa e non farti mancare mai il giusto surplus calorico...devi mangiare tanto ma tanto...non ingrasserai...io pappavo 4000 kcal al giorno a 20 anni.....anche di piu..ricordo ancora il kg di patate al forno che mi sparavo tutte le sere a cena..e non ingrassavo di un etto...ma mi gonfiavo di muscoli

ciao