MA SECONDO TE, IO CHE STO A PETTINA' LE BAMBOLE ???Originariamente Scritto da [Triplo]
http://www.savefile.com/files/5959879
Ciao Luì,
...l'invito è sempre valido eh, passa quando vuoi.
MA SECONDO TE, IO CHE STO A PETTINA' LE BAMBOLE ???Originariamente Scritto da [Triplo]
http://www.savefile.com/files/5959879
Ciao Luì,
...l'invito è sempre valido eh, passa quando vuoi.
Ecco, sì... questo è un bel video di come si fà il box squat. Enrico è perfetto.
Io l'ho visto dal vivo fare 12x2x180Kg di box basso ed veramente il "signor box squat"
Iron P.
Se invece del box squat metto un banchetto da sfiorare solo per vedere la profondità?Può essere utile?
Originariamente Scritto da ROCCIA86
utile a cosa?
il problema della profondità non lo risolvi sfiorando il box; quando lo togli sei dinuovo da capo. Sul box ti ci devi proprio sedere, fare un breve stop e poi ripartire. Questo annullamento della catena cinetica, fa si che: 1) aumenti la tua esplosività nella fase concentrica 2) riesci a capire quando fai squat completo il punto di discesa valido, cioè riesci a replicare la seduta sul box pur non avendolo sotto le chiappe.
Ah ok.Comunque ho risolto con lo squat Adesso sto facendo il metodo russo e sta andando bene.Poi più in là vorrei inserire il box squat.
Enrico,
ho visto proprio adesso il filmato.
I miei complimenti !!!!!!!
Ottimo (ed abbondante...).
LOLOriginariamente Scritto da tattoos
Piccolo OT.
Enrico, ma Tu sarai a Nettuno ?
complimenti a Enrico per l'esecuzioneOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Bravo bella prova! Ma scusate quanto deve essere alta la box in cm?
Ultima modifica di Corvette; 20-04-2006 alle 07:02 PM
Sopra il parallelo, parallelo o sopra il parallelo. Personalmente usavo rialzi di circa 20 cm o anche + bassi per il box squat basso e anche di 50 cm per il box altoOriginariamente Scritto da KingBalez
Ho il video di uno strongman che fa box squat su un rialzo che gli arriva agli stinchi...sarà un 10-15 cm.Pauroso.
Capisco... Ammazza ma non capisco come fanno con le articolazioni quando da fermo rimonti su dai 15 cm con enormi carichi...
Sara la genetica...
Segnalibri