Una volta a settimana???
Una ogni 10 giorni???
Nnnamo bene O_O
Questa è tra le più belle che ho scoperto!
Ad essere sincero avevo il dubbio che farli tutti i giorni fosse controproducente,ma allo stesso tempo mi sembra un po' poco farli una volta a settiman o addirittura ogni 10 giorni...cmq gli esperti siete voi![]()
Quello che posso dire per mia esperienza è che:
ho iniziato a farli da circa 4 mesi ---> tastandomi sull'addome ma anche vedendomi allo specchio ho notato ottimi miglioramenti
il fatto della dieta è senza dubbio vero,io sento che ci sono i bozzi ma sono tutti coperti da un discreto strato di ciccia (non esagerata,dovrò perdere circa 2 chili secondo me)
X yukatan: mi trovi in disappunto,ti spiego perchè
Ormai ho capito che non abbiamo tutti lo stesso fisico;c'è chi per mettere 2 chili di massa si deve ammazzare,chi per perderne mezzo pure,chi come tocca 2 pesi si scolpisce subito...
E c'è anche chi ha gli addominali belli scolpiti pur non facendoli mai!...ovviamente sono perlopiù persone molto magre
Di conseguenza credo che ognuno di noi debba seguire una SUA scheda,ovviamente anche per gli addominali![]()
Ora io non so se tu fai parte di quest'ultimi o magari pesi 90 chili ma corri parecchio e sei tiratissimo,ma dubito fortemente che per me vadano bene una volta ogni 10 giorni![]()
Detto ciò ricordo che anche senza fare una dieta,ho notato questi miglioramenti,quindi vuol dire che tanto dannosi non sono (ok saranno troppi ed eccessivi)
...e visto che seguo i consigli delle persone che ne sanno più di me,abbasserò a 2 giorni alla settimana
p.s. come si fa a fare una dieta se hai una sorella che mangia come un maiale senza ingrassare e a tavola mi vedo sempre patatine fritte,sughi elaborati,focacce,pizze e quant'altro?
mi sto difendendo bene ma è davvero una cattiveria §88
Grazie mille regà!

Segnalibri