Eccomi dopo 5 settimane di allenamento e alimentazione come promesso posto le foto.
A voi commenti, giudizi e consigli
Eccomi dopo 5 settimane di allenamento e alimentazione come promesso posto le foto.
A voi commenti, giudizi e consigli
perchè non riesco ad allegarle?
forse sono troppo grosse..
prova a ridurre le dimensioni.
le dimensioni rientrano, una è di 33Kb e l'altra è di 38Kb, comunque mi dice errore upload che una l'ho già postata in un altro thread e l'altra non la carica
Ultima modifica di ironman748; 03-03-2006 alle 10:37 AM
Beh dai a percentuale di Bf non sei messo male...sei trasparente![]()
![]()
![]()
Sei messo benissimo, forse i trapezi un pò indietro ma stai bene!!! Altezza e peso?
graziesono 177 ma ancora mi devo pesare, più tardi faccio un salto in farmacia
Comunque il petto mi sembra il tuo punto forte....mi piace anche il punto deltoide/braccia
E' strano l' addome alto che si intravede però un accumulo di grasso nei fianchi...se ti asciugassi qualche chilo fai sparire quell' effetto e rendi il doppio![]()
ottimo lavoro...bravo! per curiosità...carichi sui fondamentali?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
p.s. ovviamente intendo quali sono i tuoi carichi sui fondamentali
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
damien hai ragione ma quello sui fianchi non riesco a toglierlo, il petto è stato sempre il mio punto forte nel senso che non c'è bisogno che carichi molto.
riccio ora sto a 80kg panca piana ma non vorrei andare oltre per non straformare il petto rispetto agli altri muscoli, 70kg squatt e comunque non voglio caricare per via delle partite che faccio altrimenti mi imballo, anzi giò lo sto facendo. rematori manubri 30kg, non posso caricare perchè in palestra da me arrivano solo a 30kg.
Altri consigli? dai forza ditemi tutto!
grazie...era solo pura curiosità!
allora trainer che fine avete fatto?
bravo,great work!!
Segnalibri