Originariamente Scritto da @LUCA@
io sono un laureando dietista non l'ultimo arrivato che ascolta il + grosso della palestra che ti viene a dire io uso la metabolica e guarda come sono tirato( senza logicamente dirti che usa contemporaneamente insulina+gh+ stanazolo....)........i miei professori ti manderebbero in carcere solo a pronunciarla quella dieta.......
ora a parte le battute io sono uno molto aperto di idee e ti posso dire che in soggetti natural alla lunga non può andare quella dieta x un insieme di motivi......biochimici veri e propri ( come l'eccesso di scorie azotate e corpi chetonici ecc............)
chi fa pesi se lavora a basse ripetizioni lavora in anaerobiosi e tu mi spieghi come fai senza glicogeno?
al limite potrebbe provare ud2 di lyle mcdonald che è infatti leggermente diversa dalla metabolica di di pasquale...........
........l'ideale è concentrare i carboidrati solo prima e dopo dell'allenamento ( proprio x affrontare l'allenamento con un po di glicogeno ed evitare il rischio di bruciare muscolo........e sfruttare la risposta insulinica post allenamento x avviare al meglio la sintesi proteica...........)

Segnalibri