Si, è l'idea di concetto.
Lo stesso riguarda le croci, su panca piana,inclinata e declinata...
Si, è l'idea di concetto.
Lo stesso riguarda le croci, su panca piana,inclinata e declinata...
Dipende dal resto della scheda, da come ti alleni...comunque 3 esercizi solo per il petto sono fattibilissimi.
se fai su panca piana evita di lavorare su inclinata il cambio di posizione ti potrebbe dare fastidi di coordianzione dei movimentise mai lavoralo 2 volte a settimana introducendo distensioni col bilanciere su inclinata e croci dopo con i manubri
Se vai in macchina, non andare poi in moto...non hai la frizione nel pedale e potresti avere fastidi di coordinazione...
Ma non diciamo CAVOLATE, mi meraviglio che certi messaggi rimangano presenti...se non utenti...
EHEH, dopo la dieta dissociata, adesso viene proposto "l'allenamento a traiettoria dissociata"..
ci mancava solo questo.
Malaga, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi !!!!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
![]()
![]()
non credo piu ai miei occhi ,leggo cose che mi fanno inorridire !
Originariamente Scritto da tattoos
sai com'è...se vai prima in moto poi in bici non ti dico...
![]()
.
Mi fa piacere che qualcuno avvalori la mia tesi, perche si leggono certe cose fuori dal mondo e non vorrei che qualcuno ci credi(leggi i principianti o non esperti che poi gli rispondo anche).
Mah, comunque, il fenomeno che è stato testé descritto da LU FERRIGNO è normale. Va sotto il nome di narcolessi catatonica etilica...![]()
che viene raggiunto conun notevole carico.
Di Vino!
Segnalibri