Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
La verginità è un dono....![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
La verginità è un dono....![]()
ragazzi siamo nel 2006 la verginita non esiste e forse non è mai esistita!!!animal avrai gli ormoni di coleman ma senza doparti, alla tua eta e anche dopo è giusto pensare solo alle mignottazze...
ehehe...le ragazze hanno uan dignità...cercane una e dopo un mese che ci stai assieme scopala.poi finchè nnti stufa continua a scoparla.la verginità maschile nn esiste a diffrenza del limene femminile
Originariamente Scritto da filippocasini
ahahahahahahahahhaha
sei da firma![]()
![]()
Ragazzi ma che ca**o dite ad un ragazzo di 13 anni? LA verginità a quell'età eè sacrosanta...poi se capita l'occasione coglila ma non fare il mandrillone!!!!! C'è tempo per fare il Latin Lover.la cosa che devi imparare ora è essere scilto con le donne, a trattarle per quello che sono (e i più grandi sanno che intendo!!!) e impara a rispettarle!!!!
il mio non era un invito alla promisquità e alla stronzaggine..
la verginità non ritengo sia un valore, soprattutto quella fisica (ammesso che esista davvero.. se poi pensiamo che a volte le donne rompono l'imene senza avere rapporti..ad esempio andando a cavallo).
la COERENZA, l'aderenza alle proprie idee, ai propri valori è ..il vero valore appunto.
Ok ragazzi, xo devo trovare quella giusta
@Roland: mi trovo benissimo a fare BodyBuilding ed è l' uniko sport ke riesco a seguire... Prima a nuoto ci andavo 3 volte al mese invece di 4, basket lo saltavo spesso etc....
Invece il BodyBuilding lo adoro, e so ke andando in palestra riesco a crescere dentro (me ne sono accorto io, anke se magari da fuori nn si vede)....
@somoja: a loro si rompe l' imene ,a noi non si rompe quella specie di filettino? alcuni dicono di si altri di no......
Non fartene un problema, quando capiterà significa che sarai pronto...
Certo che non me ne faccio un problema! Ma è vero ke a noi si "rompe" il filo? Io c' ho il terrore di sta cosaOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Non si rompe il filo...a meno che non esageri moooooooooooooltissimo...poi di solito la maggior parte dei ragazzi già lo tiene rotto...ma è un fatto genetico...o di taglio alla nascita...
ragazzi questi sonno proprio discorsi del c@zzo![]()
il frenulo non si rompe...a meno che non pratiki sesso anale molto intenso già dal pimo rapporto e la tua compagna è alle priem espereinze da tergo.a quel punto si corre all'ospedale e l imbarazzo è grande
Originariamente Scritto da fabru
![]()
animal, lo so che si rompe l'imene, ma credi davvero che sia una cosa importante?
una volta sono stato con una ragazza (a 15-16 anni) che andava in giro a fare la maiala con tutti (nn scendo nei dettagli, ma ti assicuro che se dico maiala vuol dire PIG) però era vergine (almeno davanti) e voleva rimanere tale.. ti pare coerente?
lo sport in generale può aiutarti a crescere dentro, ma la ricerca spasmodica della bellezza (cioè il body building) può anche diseducarti.
ma somoja te sei una delle conquiste di MELISSA P VERO?
Segnalibri