Ho visot una sua foto di quando aveva 18 anni agli npc...primo Mike Matarazzo (strepitoso) e secondo lui
Ho visot una sua foto di quando aveva 18 anni agli npc...primo Mike Matarazzo (strepitoso) e secondo lui
Solo per completezza....Mike....come si fa a noni nvidiarlo???!!!
ma quanto è grossa la sua lingua ???
e i suoi polpacci???petto piccolo peròòò..cmq impressionante...era un pò che nn vedevo tante vene
mike matarrazzo...marchio di fabbrica la sua posa con la lingua di fuori...polpacci stratosferici, tra i migliori b.b....grandi gambe...si è operato al cuore l'anno scorso se non erro...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
cmq se la gente fosse piu umile nn volesse attakkare e basta e avesse letot il titolo avrebbe semplicemente postato le misure di flex coem ho fatto io in precedenza perkè solo questo veniva chiesto:braccio 57 gamba 71 vita 74-76 petto 142-145 circa
76 di gamba..ma quanto è alto?
<<ciao amici sono nuovo del forum!mi piace flex wheeler.allora ho letto il 3d e volevo commentare.le sue misure son davvero eccelse.cosa vuol dire bannato a tempo limitato?scusate ma sono nuovo.ciao amici by Tom_Platz>>
questa cosa ha dell'incredibile ma mi diverte assai!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Io ho letto che Wheeler ha fatto un trapianto di rene e quindi non è + in dialisi.
Era in dialisi e poi ha fatto il trapianto di rene.Originariamente Scritto da Rob Terwilliger
Sui 57 di braccio dubito.
Ron che ha le braccia molto piu' grosse non ci arriva a 57.
Il fatto e' che Flex con quei minipolsi e la sua muscolatura di una forma e bellezza senza pari, sembrava il doppio!
Ho un suo video, dove anno dopo anno, sin dagli esordi si vede la sua metamorfosi fisica.
Pazzesco.
Ogni anno era sempre piu' grosso.
Ma ha dovuto assumere farmaci molto forti e dosi altissime.
Alla fine ha pagato un prezzo salato.![]()
Il video a cui fai riferimento è "Flex Wheeler trainig" ?Di suo sul peer to peer c'è solo quello
Originariamente Scritto da newtj
No.
Si chiama HARD BODY part 1.
a quanto arriva Coleman? credevo intorno ai 60Originariamente Scritto da chi sao
![]()
Quanto faceva di Squat Flex?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
In massa probabilmente si.Originariamente Scritto da Hombre82
In gara no.
Segnalibri