hai ragione......ehehehe non posso provarlo......
ps.forse gliel'hanno mozzate per davvero le gambe e poi gliel'hanno rincollate con l'attack subito dopo il film![]()
hai ragione......ehehehe non posso provarlo......
ps.forse gliel'hanno mozzate per davvero le gambe e poi gliel'hanno rincollate con l'attack subito dopo il film![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
quanto sei cafone ed ignorante venom..pè cosa arcinota del montaggio delle gameb.e tu senz aver nemmeno letto critiki a priori..informati prima di parlare.ignorante.
Dal sito imdb.com
Sezione Trivia del film "Forrest Gump"
Gary Sinise's lower legs were wrapped in a special blue fabric that allowed them to be optically removed from the film by computer later.
Viceversa, lo stesso sito non dice nulla sulla "sostituzione" delle gambe di Pitt nel film "Troy"...
vieri a me non piace quando si parte prevenuti, e non mi riferisco a te ovviamente...fratello...
Figurati Ma', io qui dentro non me la prendo mai, con te poi! Si chiacchiera un po', mica per aver sempre ragione ah ah ahOriginariamente Scritto da stantio
Credo però che lo dica o meno il sito dell'ottimo tattoos della controfigura "gambe" si parlava su La Repubblica. Ma senza particolare elettronica ad esempio (per parlare di cose più amene delle cosce di Brad...)
ci sono ragazze che ci fanno una carriera prestando tette e culi alle stars americane con culi bassi e tette mosce, o semplicemente che non si vogliono mostrare.
Infine introduco (magari) per stimolare il "testo" prima del WO, la mitica accavallata di gambe della Stone in Basic Instinct, chissà se le hanno messo la patatina di un'altra ahahahaha
A proposito di scene meravigliose:
1 La pubblicità della tipa del silicone sigillante...
2 Tissot quando si spoglia la tipa...
3 Non toccate il mio Breil di Eva Green..
allora...allora stasera new record personale di squat 185 kg. ahahhahhahahhahahhahahah
Tat a che ti riferisci ?
Repubblica quale pagina ?
Per me il top è stato il filo del vestito che si sfilava e mostrava le chiappe stratosferiche di Charlize Theron (nello spot del Campari se non sbaglio) Una scena da tuffarsi nella TV con la lingua di fuori! aahahahhahahahaOriginariamente Scritto da stantio
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non aveva niente sotto vero ?
ditemi che è così .............
grazie tattoos.....Originariamente Scritto da tattoos
![]()
...La patatina tira!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Per rendere meglio l'idea vi posto qualche foto..sono le migliori che ho trovato..
gran fisico.......riconfermo l'ottima conformazione del petto(davvero stupenda)e ottime spalle.........l'unica pecca sono solo un pò le braccia e le gambe.........ma per il resto sta davvero benissimo![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma davvero vi piace quel fisico da secco?
ma che ci andate a fare in palestra...
Segnalibri