Concordo con Paolino. Però non so se nella sua palestra c'è la possibilità di fare le trazioni...
Concordo con Paolino. Però non so se nella sua palestra c'è la possibilità di fare le trazioni...
Giusto...Bocciata la lat dietro al collo...xo' dovro aumentare il volume ad un altro esercizio...senno' la scheda diventa troppo leggera!Potrei mettere le trazioni prone e inverse!Mi sa ke mi ero abituato male alle schede distruttive di Paolino...Questa mi sembra abbastanza all'acqua di rose...Provero' ad incrementare l'intensita'!!!!
Give me pain!!!!
Grazie mille delle risposte ragazzi!
Nono le trazioni gia' le faccio con sovraccarico in impugnatura inversa,potrei meditare se inserirle a palme in giu'!
o meglio potrei metterle al venerdi' x fare un richiamo del dorso(visto che non ce l'ho messo...)Vabbe' mi daro' alla sperimentazione pura!!!!Purtroppo io conosco pochi esercizi e in palestra ci sono solo le macchine essenziali,quindi mi dovro' invetare qlc cosa!!!
Perché non provi un bel 4x10 sulle trazioni (prona e supina) ? Poi vedi tu se aggiungere o meno peso al BW...
Ti assicuro che sono devastanti.![]()
Grazie mille del consiglio!Lo inserisco il venerdi'!!!Thy!Originariamente Scritto da tattoos
Segnalibri