io adoro allenare le gambe.posso spiegarvi varie cose sulle gambe se volete
io adoro allenare le gambe.posso spiegarvi varie cose sulle gambe se volete
hmmm........mi sembra la sezione adatta........dicci tutto sul tuo piano di allenamento pippo.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
immagina fare una scuola di bb con allenatori filippocasini e lu ferrignoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
non oso immaginarlo![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
vabbè cmq è chiaro perchè le gambe passono in secondo luogo.non piacciono alle ragazza, consentono di solevare carichi molto alti che ogni tanto fanno si che io vomiti nel bagno della palestra e certo crescono veloci e non sono un esmpio di armoniosità.io però vogli essere completo e mi piace stare male quando le alleno
hai mai provato la psicoanalisi?Originariamente Scritto da filippocasini
io sono uno di quelli,perche'purtroppo ho avuto un'incidente al menisco che mi ha tenuto fermo per mesi,adesso sto cercando di risalire la china malgrado non mi piacciano le gambe estramamente grosse,cioe'se fossi piu'di 180 cm magari si,attozzano la figura,esteticamente non mi piaccionoda sempre ho notato che la maggior parte di chi posta le foto predilige l'esposizione di quelle della parte superiore del corpo(petto bicipiti ecc...)tralasciando nella maggior parte delle volte le foto delle gambe!
ma scolta fabur.è vero ciò che dico.nn puoi negarlo.io cmq adoro le gambe possenti e infatti sono tom platz
ok ma questo 3d è nato per capire perche le gambe passano spesso in secondo piano,non per capire le tecniche per svilupparle,comunque apprezzo la tua disponipilita nell'insegnare...Originariamente Scritto da filippocasini
Segnalibri