con quella in casa hai tutto,piu'panca chiaramenteOriginariamente Scritto da tattoos
con quella in casa hai tutto,piu'panca chiaramenteOriginariamente Scritto da tattoos
Io mi trovo bene con gli acquisti che ho fatto.
Purtroppo non posso postare le foto perché sono all'interno del catalogo decathlon (che è un pdf...). Se vai sul sito di decathlon lo trovi.
La panca è la BI 400 e il reggi bilancere è RBR 500.
Ciao!
ok do'un'okkiataOriginariamente Scritto da tattoos
Ho visto questo prodotto da decathlon e stò pensando di acquistarlo. Volevo chiederti quanto peso hai provato a caricare sulla panca piana. Sulle caratteristiche ho visto che regge fino a 200 kg compreso l'utilizzatore ma volevo accertarmene con qualcuno che l'ha provata e magari vedere se può reggere anche qualcosa in più. Ti volevo anche chiedere se si può inclinare a 90 gradi per far lavorare le spalle ed infine quanto riesce a reggere il rack facendo squat. Scusami per le 1000 domande e grazie per le eventuali risposte. Ciao!
Io sono un felice possessore di panca e reggibilancere Domyos.
Sono Buone, soprattutto per il prezzo.
Se vai sul mio blog ci sono i miei carichi (140 di Squat e 90-100 di Panca). Il mio peso attuale è 71 Kg.
Ciao !
ciao,mi sapresti dire quanto tiene il reggi bilancere rbr 500
scusate avevo intenzione anche io di acquistare una panca come la weider pro 420 o simile, diciamo multifunzione perchè con l'università non faccio proprio in tempo ad andare in palestra e non voglio assolutamente smettere, piuttosto mi alleno di notte, ho iniziato palestre circa 6 mesi fa, e le mie capacità non richiedono pesi astronomici( anzi!) quindi credo che vada benissimo per me una panca del genere, il problema è che non so dove acquistarla, qualcuno mi puo' dare cortesemente un aiuto?, grazie!..
scusate un 'ultima cosa, ma ho letto peso massimo su bilancere 50 kg.....cosa significa che il bilancere non regge più di 50 kg oppure è la panca che se metti su più di 50 si ribalta??????, perchè al bilancere tiro su 25 e 25, cosa vuol dire che non opotrei andare oltre se potessi??..
Segnalibri