infatti come hai potuto constatare anche te homeobolic non esiste!
Una persona molto esperta del campo, mi ha appena scritto che gli americani usano inventarsi vocaboli per dare piu enfasi al prodotto. Credo che abbia perfettamente ragione
infatti come hai potuto constatare anche te homeobolic non esiste!
Una persona molto esperta del campo, mi ha appena scritto che gli americani usano inventarsi vocaboli per dare piu enfasi al prodotto. Credo che abbia perfettamente ragione
si infatti...ca** che sfiga però! Ma ora perdi tutti i soldi?
credo di si. Mirimandano indietro tutto cio' che ho ordinato e chiaramente gia' pagato. Inoltre ho dovuto pagare anche 190 alla dogana. Prima si fanno pagare e dopo mi mandano indietro i prodotti che oltretutto sono innocui (almeno credo)
cio che non e riconosciuto dal ministero viene tutto rispendito al mittente...
hai perso i soldi![]()
che sfiga... mi dispiace!!!!
Ma per curiosità..che prodotti erano?
Scusate, ma cosa significa che cio' che non e' riconosciuto dal ministero dalla salute, viene rispedito? Non sono mica farmaci!
Ma il problema non è tanto che mi rispediscono al mittente i prodotti, ma che mi considerano un importatore di anabolizzanti, in quanto per loro questi sono veri ormoni e non lo sono minimamente.
i prodotti sono:
TESTATROPINOL
RENEWAL IGF1
C' e' qualcuno che puo' aiutarmi? Che documentazione posso inviargli per fargli rendere conto che sono prodotti omeopatici? E cosi' difficile farglielo capire (dotore dogana).
Segnalibri