postato da madone

Ok è solo business, ma non c'è integratore che faccia la differenza ?

Per esempio se volessi assumere creatina per spingere di più ... se volessi integrare la creatina che mi servirebbe attraverso i cibi.. non sarebbe un po' complicato?
O il discorso è sempre giustificato dal fatto che quando si tratta di business i discorsi vengono girati in un certo senso svalutando il potenziale del cibo per esempio dicendo che ci vorrebbero 3 kg di carne per avere 3 grammi di creatina?

Un'altro esempio se si volesse integrare l'omega 3 si dovrebbe mangiare molto pesce ma come si sa il pesce è soggetto ad essere vittima di inquinanti... inquinanti che poi ci mangiamo pure noi... a confronto un'integrazione di omega 3 e omega 6 trattati potrebbe supplire il pesce?

Questo mi piacerebbe sapere.... i pro e i contro.. del cibo e degli integratori...

Ci sono tanti punti interrogativi ... cerchiamo di bilanciare un po' le cose !!
Sono d'accordo sul fatto che ci si sta spostando sempre verso gli integratori... con tutto il lavaggio del cervello che ci sorbiamo da istruttori e televisione... ma alla fine questi benedetti integratori dovranno servire a qualcosa oltre che a supplire a mancanze alimentari

E voi esperti magari mi potete chiarire meglio...
Io non ho problemi di soldi... potrei fare ricco un supermercato come un negozio di integratori... mi piacerebbe avere impressioni imparziali