però è vero che trainer ha qualche nick di troppo che potrebbe essere utilizzato INAVVERTITAMENTE per avere qualche voto in più
ps.i nomi vengono solo proposti a bbhomepage.........è bbhomepage che decide![]()
Fifty-->allenamento
Ironpaolo-->allenamento
Trainer-->allenamento
Tersite-->alimentazione
Manga-->alimentazione
Tenebro-->rest-pause
Lu ferrigno-->trash
somoja-->allenamento(lo metto per prudenza)
però è vero che trainer ha qualche nick di troppo che potrebbe essere utilizzato INAVVERTITAMENTE per avere qualche voto in più
ps.i nomi vengono solo proposti a bbhomepage.........è bbhomepage che decide![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
non ho bisogno di darmi dei voti,mi sono candidato ma non arrivo fino a questo punto,chi mi ha votato mi conosceOriginariamente Scritto da Venom5
forse non ci siamo capiti trainer........sarà anche vero che tu sei cambiato ma non è giusto che ti voti con altri nick per essere candidato.......lo trovo molto scorretto.
Visto che ti sei autovotato(l'intervento di lacocinella per gli auguri è stato providenziale dato che non si sentiva da un pezzo)i candidati alla sezione allenamento sono fifty e ironpaolo.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Dei discorsi meschini senza senso, la persona che hai citato mi conosce bene ed e'pure moderatrice del mio forum,con cio'ho detto tutto,se sei malizioso non posso farci nulla e tanto meno devo farti cambiare ideaOriginariamente Scritto da Venom5
Segnalibri