durante una dieta metabolica con solo 30 gr di carbo nel post wo può andare bene l assunzione di 30 gr di questo integratore? grazie![]()
durante una dieta metabolica con solo 30 gr di carbo nel post wo può andare bene l assunzione di 30 gr di questo integratore? grazie![]()
qualcuno mi aiuta xfavore!!!!!!!
ma sai cos'è il destrosio?
il destrosio non è altro che glucosio, cioè un monosaccaride, quindi ovviamente ha un i.g. alto.. più alto dello zucchero da cucina. (saccarosio, composto da 1molecola di destrosio ed una di fruttosio).
se vuoi avere un picco glicemico può anche andare bene, ma onestamente non so se vale la pena di assumere glucosio puro dopo il workout, immagino costi + delle zollette di zucchero.
A mio parere va benissimo.Originariamente Scritto da bruto
ciao
Originariamente Scritto da @LUCA@
ma senti.. tu davvero noti la differenza assumendo DESTROSIO? hai davvero bisogno di un picco insulinico di questo tipo?
se ne hai bisogno tantovale mangiare 2 patate bollite e risparmi pure.
la caccia all'integratore magico si apre a maggio, ancora è presto.
Sei contro agli integratori?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ciao
no, sono contro le spese futili e le perdite di tempo.Originariamente Scritto da @LUCA@
che senso ha spendere un mucchio di soldi in qualcosa che posso assumere in modo + piacevole ed economico?
cmq il destrosio non è un integratore, è solo uno zucchero.
glucosio destrogiro... detto anke destrosio. IG 100 contro saccarosio (zucchero da cucina) IG 60
ne vale veramente la pena...?
qualcuno concorde con me.Originariamente Scritto da CIANURO
se poi pensiamo che le patate bollite arrivano ad un IG di 110.. vale davvero la pena di acquistare glucosio puro?
meglio 2 patate bollite.......![]()
Io preferisco un prodotto che contenga sia destrosio che proteina ,glutammina,vitamina ce dependendo dal tipo di allenamento che sto facendo aggiungerei la creatina. E passati 30-60 minuti farei un pasto completo.![]()
![]()
![]()
ciao
e dopo 10 minuti e 45 secondi non ce li metti 3.4 grammi di amminoacidi ramificati?
I ramificadi li utilizzo solo quando faccio un'alimentazione ipocalorica.Con un' alimentazioni ipercalorica servono a poco e niente.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ciao
dissento!Originariamente Scritto da @LUCA@
1 anno fa ho comprato il glucosio in un negozio che vende prodotti x pasticcerie e non in uno che vende integratori.............
stesso prodotto ..........prezzo decisamente diverso............
1 kg di glucosio ti costa 2euro..............il prezzo è davvero accessibile........
se lo compri in un negozio di integratori...........sui 8-10 euro.....................
Segnalibri