visto che gli utenti sono tutti frequentatori delle palestre bene o male serve a farsi un idea del problema doping....
mai
ho toccato qualcosa sporadicamente in passato
ne faccio uso regolarmente
visto che gli utenti sono tutti frequentatori delle palestre bene o male serve a farsi un idea del problema doping....
se il voto è anonimo(ed è molto meglio così credimi)......il sondaggio non ha alcun senso.......ora ti spiego:chi si è dopato/si dopa?????io.....io.....io......io no,qualcosa in passato ecc.......e allora??????Se si fa un discorso costruttivo sul perchè si sono utilizzate queste sostanze e sul perchè circola tanta ignoranza intorno ad esse ben venga........ma se il thread si trasforma così:io non mi sono dopato.........io no...........io si.........qualcosa in passato.......io non so nenahce che è ecc.........lo ritrovo inutile.
Poi per carità se vuoi proseguire.........e vedi gente che scrive su questo thread che si dopano(ehehe molto ma molto difficile visto che ci sono stati numerosi sequestri a causa dei forum)buon per te.........anche se lo ritrovo(ripeto)inutile.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri