lo sgarro non fa male..........fallo senza troppi problemi una o 2 volte a settimanaOriginariamente Scritto da giova85
![]()
lo sgarro non fa male..........fallo senza troppi problemi una o 2 volte a settimanaOriginariamente Scritto da giova85
![]()
ma non capisco ste domande in questa sezione.
Ma che domande fai?
Se vuoi magnare le lasagne magnatele, fai quello che ti pare. Tu sei quello che decide cosa mangi e bevi.
Neanche magnare schifezze tutti i giorni può necessariamente far star male setu non lo stai.
Cerchiamo di porre questioni un po' più serie.
La prossima volta certe discussioni fatele in rest pause.
Comprendo il tuo nervosismo, uno con un nik del genere fa bene ad essere nervoso. Spero solo che il tuo nome sia piu' vicino alla normalita' di quanto non lo sia il tuo soprannome.Originariamente Scritto da naoto
Per quanto concerne la tua predica permettimi di dirti che non siamo in chiesa e a mio modesto parere, che peraltro condivido, ognuno è libero di domandare quello che vuole e tu sei libero di non rispondere. Non leggo nel topic "Per naoto:" anche perche' il giorno in cui una persona pensera' solamente di rivolgersi a te saro' costretto a chiamare un esperto psicanalista che lo assista con pazienza.
Cordiali saluti
Genius
devo essere sincero.
ho esagerato con i toni e me ne scuso.
semplicemente ormai i moderatori non esistono più e il forum a mio modesto avviso non ha più il tenore che aveva una volta.
sulla cosa dello psicanalista... servirebbe in primis a me.
senza sarcasmo o rancore.
Concordo in pieno sul fatto che il forum è in lento declino, e ci vorrebbe un bello scossone per ridargli un'assestata. I moderatori latitano, e se ci sono, non hanno grande verve (senza voler offendere, sia chiaro!). Poi sull' "altro forum" in termini di iscritti (beh, che iscritti...Originariamente Scritto da naoto
) e di threads ci stanno surclassando peggio della Ferrari con la Minardi...
Comunque genius è un fake, divertentissimo, ma è un fake...mi piacerà scoprire chi su questo forum ha una tale proprietà di linguaggio che ancora non avevo intuito.
Signor o signorina orzade, al di la' del tuo sesso sei una persona estremamente rozza e con mire provocatorie. Sappi che il tuo intuito si è dimostrato piu' scarso del previsto e hai preso l'ennesimo granchio. Per una convivenza migliore con il resto del mondo io ti suggerirei di sostituire completamente quella parte di te che non utilizzi o utilizzi male, si chiama cervello, dillo quando sarai operata\o perfavore.Originariamente Scritto da orzade
Sono un nuovo iscritto e non avevo mai partecipato a questo forum popolato di inetti che, trovandosi dinanzi una persona intelligente, si limitano a insultarla e ad accusarla di fare uso di stupefacenti. Mi limito a farti notare, caro premio nobel all'intuito, che oltre a palesare difficolta' nel ragionamento hai enormi difficolta' anche nella lingua italiana. Infatti io utilizzo un linguaggio assolutamente popolare e cerco di limare l'utilizzo di parole ricercate proprio per venire incontro ai minorati, linguistici e intellettivi, come te.
Concludo dicendoti che la parola "fake" ha un cugino italiano. Capisco che tu sia ormai stereotipata\o dal modello statunitense pero' vivi ancora in Italia (purtroppo?), posti su un forum italiano e pertanto sei pregata\o di parlare la lingua a te piu' vicina.
Cordiali saluti
Genius
Ultima modifica di genius; 11-12-2005 alle 12:48 AM
Mi sovviene far notare - è, anzi, assolutamente d'uopo, come suole dire l'illustre Saramago - che nessuno Le ha permesso di adottare con me termini e modi così confidenziali, come ho avuto spiacevole modo di leggere: La prego, dunque, di rivolgersi a me - non solo attribuendomi, come ha fatto, i titoli che mi competono, ovvero Signore (qualità, e non solo titolo, di cui vado modestamente fiero) - con le dovute distanze, così come io faccio con Lei. Diversamente, sarò costretto ad adottare il linguaggio e le usanze del volgo, classe - non solo sociale - etica e morale a cui Lei non mi pare voglia - purtroppo utopicamente - ispirarsi.
Se poi volessimo disquisire sulla correttezza formale, ortosintattica e linguistica del mio italiano, sono pronto ad aprire il mio salotto anche a Lei: prima mi permetta, però, di verificare attentamente che il Suo cervello non sanguini nel trattenere più di un concetto alla volta. A ciò mira anche lo stupore che Le manifesto nel notare che Lei, "ex ante", asserisce di "utilizzare un linguaggio assolutamente popolare e cerco di limare l'utilizzo di parole ricercate proprio per venire incontro ai minorati, linguistici e intellettivi, come te", ma, "ex post", si sconcerta del lemma, prettamente statunitense, da me applicato in conformità a quanto sopra: trattasi di palese contraddizione "in terminis".
In ultimo, se Lei ne possiede uno, gradirei prendere visione del suo "curriculum vitae et studiorum" (sulla bontà dei quali, nutro, in sincerità notevoli dubbi), in modo tale da poter valutare se la Sua persona si confaccia, in termini meramente intellettivi, alla mia.
Ossequi.
Orzade
Ultima modifica di orzade; 11-12-2005 alle 05:27 PM
lolOriginariamente Scritto da genius
![]()
Segnalibri