questa è talmente bella che quasi quasi me la metto in firma...Originariamente Scritto da Venom5
questa è talmente bella che quasi quasi me la metto in firma...Originariamente Scritto da Venom5
per me sta bene............ma oltre a quello mettiti in firma anche il tuo peso che confrontiamo i tuoi progressi fino ad adesso.
ps.la maggior parte degli utenti non ha ancora capito come alimentarsi........
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
........
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Nai ragione.
Non ha ancora capito che matriciana, porchetta, braciole, donuts e quant'altro devono essere inseriti nello sgarro che a sua volta è inserito in un piano alimentare adeguato.
Hai ragione sul peso. Sono dimagrito, però ho fatto progressi.
Finiscila di dare consigli scopiazzando male le cose che dicono altri.
esatto............lo puoi fare tranquillamente in un singolo pasto(poi bisogna scaricare i carboidrati ma visto che stiamo in fase di massa lo sgarro serve solo da ulteriore stimolo).........se ingrassi non c'è problema dato che sei in fase di massa.Originariamente Scritto da naoto
![]()
in pratica sei sempre uguale............io mi starei zitto se fossi in te naoto.Hai ragione sul peso. Sono dimagrito, però ho fatto progressi.![]()
venom toglimi una curiosità: a parte fare il lecchino prima a somoja poi a trainer, poi a mau etc, hai mai preso in mano un peso in vita tua?
Sei solo un bimbino.
Non ti hanno mai detto che non esiste fase massa (all'ingrasso) e fase tiraggio?
Fare progressi non significa aumentare di peso.
Torna ai videogames ed alle frasi fatte.
Originariamente Scritto da naoto
![]()
mai fatto il lecchino a somoja,a mau devo i miei progressi in ambito di allenamento(in pratica sono cresciuto grazie a luivenom oglimi una curiosità: a parte fare il lecchino prima a somoja poi a mau etc, hai mai preso in mano un peso in vita tua?)........quindi la risposta è si.......ho alzato i pesi in vita mia(e fidati che si vede che li alzo i pesi)
![]()
ecco il punto.........purtroppo tu ancora credi(ovviamente insieme ad altri utenti secchi)che bisogna solo aumentare di massa magra(infatti per aumentare di massa mgra aumentano.....ma solo 2kg di massa magra all'anno se gli dice culo)........ma non capisci(e continui a non capire)che il grasso è fondamentale per mettere su peso(senza contare che è molto utile anche nell'allenamento)Sei solo un bimbino.
Non ti hanno mai detto che non esiste fase massa (all'ingrasso) e fase tiraggio?![]()
se parliamo di bb la risposta è SI.........il peso è importante........se parliamo di pwl quello che conta è il peso che metti sul bil............ti sei dato al pwl?Fare progressi non significa aumentare di peso.![]()
Se ti sei dato al pwl allora hai ragione a dire che aumentare di peso non significa nulla(per te)................se è il contrario beh..........rivedi il tutto che secondo me stai solo sprecando il tuo tempo e soldi.![]()
io sapevo che la massa magra è importante non il peso...e che i bbuilder è quella che cercano....il peso è una conseguenza al limite....
oltretutto mettere kili di grasso e poi pensare di toglierli bene, per chi vuole farlo senza farmaci o aiutini, è molto difficile, lento e faticoso.....per cui, se grasso si accumulerà (è inevitabile in una certa misura) dovrà essere contenuto....
eh grazie.........ma non bisogna aumentare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di massa magra(chi pensa questo è molto ma molto ingenuo........per aunmentare la massa magra bisogna aumentare di massa grassa inevitabilmente)io sapevo che la massa magra è importante non il peso...e che i bbuilder è quella che cercano....il peso è una conseguenza al limite....![]()
hai ragione..........infatti è lento e faticoso togliere quei kg di grasso naturalmente(mica ho detto che devi diventare come lee priest in fase di massa.......solo che qualche extra il sabato sera e un pò di calorie e un pò di grasso non facciano male.........tutto qui)....ma alla fine ti premierà il sacrifico fatto in quelle settimane(il tutto dipende dall'alimentazione ovviamente).oltretutto mettere kili di grasso e poi pensare di toglierli bene, per chi vuole farlo senza farmaci o aiutini, è molto difficile, lento e faticoso.....per cui, se grasso si accumulerà (è inevitabile in una certa misura) dovrà essere contenuto...
![]()
io non ho scritto mai che si puo' aumentare esclusivamente di massa magra....il fatto poi di lasciarsi andare il sabato, specie se non si hanno velleità di gare o altro, per appagare anche il piacere del palato con me sfondi una porta aperta....anche se lo sgarro lo vedrei meglio pulito (magari intermini di maggiore quantità di cibo) e non con schifezze assurde....oltretutto se lo sgarro sarà solo di un giorno e il resto sarà gestito bene non porterà sto grande accumulo di grasso.....in ogni caso secondo me dovrebbe essere abbastanza limitato l'accumulo di grasso per i motivi che dicevo sopra....anche perchè spesso togliendo poi quei kili di grasso dall'addome se ne vanno quei pochi risultati da altre parti ed ecco che quello che sembrava progresso (e peso) poi in realtà non lo è...Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Ultima modifica di CAP; 07-12-2005 alle 11:36 AM
non era riferito a te....ma a quella parte degli utenti che credono ancora alla favole di crescere pur avendo l'addome visibile(veramente ingenui)io non ho scritto mai che si puo' aumentare esclusivamente di massa magra.![]()
è più facile assumere maggiori calorie attraverso unoi sgarro piuttosto che assumere ulteriori calorie dalla dieta stessa(fidati che mangiare 500g di riso integrale non è la stessa cosa che mangiare 300g di matricianail fatto poi di lasciarsi andare il sabato, specie se non si hanno velleità di gare o altro, per appagare anche il piacere del palato con me sfondi una porta aperta....anche se lo sgarro lo vedrei meglio pulito (magari intermini di maggiore quantità di cibo) e non con schifezze assurde)
ma certo............mica ho detto che dovete sfondarvi..........ho solo detto che in una pasto potete inserire tranquillamente(ovvio una porzione........se ne inserite 2kg sono caxxi vostri)una porzione di lasagne,oppure di gelato,oppure della pizza(una o 2 medie),ecc.........capito adesso?..in ogni caso secondo me dovrebbe essere abbastanza limitato l'accumulo di grasso per i motivi che dicevo sopra....anche perchè spesso togliendo poi quei kili di grasso dall'addome se ne vanno quei pochi risultati da altre parti ed ecco che quello che sembrava progresso (e peso) poi in realtà non lo è...;
Per il fatto di non aumentare troppo di grasso sono d'accordo anche io non mi fraintendere(infatti non divento una botte in massa......ma quasi).........ma penso che la strategia "aumento poco alla volta" non funzioni(con me almeno non ha funzionato)......il surplus calorico mi ha dato grasso e muscolo(quando sono andato a togliere è stata durissima soprattutto dal punto di vista psicologico).......poi ognuno ha le sue strategie.
![]()
Ultima modifica di Venom5; 07-12-2005 alle 11:48 AM
i soliti rompiballe sui post .......
io ho un dubbio:uno dovrebbe ingozzarsi come un maiale e ridursi tipo coleman in off season(uno schifo) per prendere massa rapidamente e poi fare una dieta per la definizione?oltre a essere dannoso per la salute credo che perdendo il grasso accumulato si perda anche una buona parte di massa magra perchè le due cose vanno assieme...sono confusohelp
ma confuso di che?Il termine ingozarsi è relativo poichè puoi anche mangiarti la porchetta di ariccia e le lasagne senza ingrassare....o mangiarti solo un gelatino e ingrassare come maiali;inoltre non ho mai detto di diventare come lee pirest in fase di massa,ma solo di concedersi lo sgarro ogni tanto perchè abbiamo bisogno di calorie per aumentare di massa muscolare;ovvio che più ci si ingrassa più sarà difficile togliere il grasso di dosso preservandolo dalla massa magra acquisita con enorme fatica......per cui ci si assesta su un valore ne troppo alto e ne troppo basso di massa grassa in modo da concedersi ogni tanto il piacere di uscire e andare fuori al ristorante ocn qualche amico senza il bisogno di contare le calorie.Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
Poi come si dice: ognuno ha le sue strategie(io mi trovo bene così........chi lo vuole fare lo faccia chi non lo vuole fare non lo faccia
![]()
Ultima modifica di Venom5; 18-12-2005 alle 08:14 PM
Segnalibri