Azz che male![]()
![]()
Poverini![]()
...........![]()
Al mio preferisco fargli fare gli esercizi per cui e stato progettato![]()
ahi ahi ahi!Ma tutto ciò a che scopo? bho
W i japan
LOllllllllOriginariamente Scritto da Powerfull
Originariamente Scritto da Powerfull
urinare.
Sta Minkia![]()
Che poi la foto è pure un fake, o meglio o sono finti i pesi oppure non è vero che sono attaccati al nostro migliore amico...figurati se un tessuto molle come lo scroto regge una simile trazionela classica frase alla fine dell'esercizio sarebbe "mi sono rotto il c4zzo!"
![]()
Udite udite nn è un fake: copio incollo, ho beccato un link da un sito di cavolate, con le stesse foto ed altre.
Tu Jin-Sheng, un maestro di arti marziali della disciplina "Iron Crotch", uno stile di kung-fu che conta oltre sessantamila seguaci in tutto il mondo, ha trascinato un camion per qualche metro con il suo pene. Oltre a molte esibizioni pubbliche, lo scorso anno tre allievi del maestro Tu hanno stabilito un record a Taipei, trascinando un autobus con 100 passeggeri, grazie a funi allacciate ai genitali. "La gente combatte con i quattro arti -dice il maestro - perché non così?". Il suo metodo è anche disponibile in un manuale con tanto di videocassetta.
Che discipina del caxxo
Se lo usi solo per questo sei proprio rovinato amico mioOriginariamente Scritto da chrisbb84
![]()
![]()
![]()
Comunque vedi che ci sono altri esercizi a cui lo puoi sottoporre, magari fatti una ricerca in internet![]()
LOLOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
![]()
La gente non sa più che fare per cercare di guadagnare qualche centimetro lìOriginariamente Scritto da giakk80
![]()
Segnalibri