Beì io sono piu' giovane sia di eta' sia di allenamento.
A mio avviso i motivi che spingono ad iniziare sono i classici...migliorare il proprio fisico per piacersi di piu' ma anche x piacere di piu'.
Ma ovviamente questo non puo' essere il solo motivo...altrimenti raggiunto un buon fisico dovremmo tutti smettere.
A mio avviso la bellezza di questo sport sta nel fatto che ti insegna qualcosa di speciale...Ovvero tu hai dei limiti e' vero.ma questi limiti sono fatti per essere superati.
Personalmente mi spinge il fatto che quando entrero' in palestra,dopodomani,tutti i miei problemi si trasfomeranno in ghisa.Tutte le mie angoscie diventeranno pesi....Io entrero' in palestra mettero' i miei problemi sul bilancere...Magicamente i pesi si muoveranno,arrivera' il dolore...arrivera' al voglia di mollare....ma noi saremo ancora li'...con 100kili e piu' per le mani,col sudore che ci chiude gli occhi e l'acido lattico che riempie i muscoli!
E saremo ancora li'....lottando con un peso,sotto un bilancere....cosa che a molti sembra stupida...ma i pesi sono i nostri odiati amici!
Puo' sem,brarvi una cosa stupida ma quando nn ce la faccio piu' penso a questo in palestra.....devo battere i pesi xke' mi porteranno al mio obiettivo!

Segnalibri