Che ti alleni così tre volte a sett.

Che ti alleni così tre volte a sett.
 Principiante

Principiante

Perchè? è troppo? nn va bene come scheda? dammi qualche consiglio...Originariamente Scritto da stantio

Metti tutti tuoi dati, tutti tutti e vediamo
 Principiante

Principiante

Ho 19 anni, sono alto 1.83, peso 79kg, vado in palestra da circa 3 anni, servono altri dati?Originariamente Scritto da stantio

Bell'altezza e interessante peso

Mica ti alleni così da tre anni ?
E la dieta ?
 Principiante

Principiante

Mi alleno così da circa 1 anno anche se mi sono dovuto fermare 3 mesi x via della mononucleosi (non potevo fare nessuna attività fisica, quindi niente moto pure) e ho visto che quando ero in forma con questo allenamento ci mettevo molto a stancarmi in moto e quindi ora che posso ricominciare volevo sapere se si poteva ulteriormente migliorare o se c'era qualcosa di sbagliato secondo voi nel programma.Originariamente Scritto da stantio
Per quanto riguarda la dieta nn ne seguo una in particolare, lo so dovrei farlo, cerco solo di stare attento a ciò che mangio, niente di +.

Come possiamo darti consigli se non sappiamo chi sei?
on sappiamo nulla di te se non che fai motocross
Quanti anni hai, quanto sei alto, quanto pesi, quanto tempo è che ti alleni ecc ecc.
Chi ti ha fatto quella scheda?
Con quali obiettivi?
 Principiante

Principiante

Questo allenamento è una preparazione al Supercross americano fatta da Gary Semics campione di motocross e ora preparatore atletico di diversi campione del supercross americano e preparatore della nazionale americana di motocross.Originariamente Scritto da fifty

Ah ecco, niente a che vedere con il BB.
E allora cosa possiamo fare per te
Segnalibri