http://www.dorianyates.net/index.html
Rivisto e ampliato
http://www.dorianyates.net/index.html
Rivisto e ampliato
Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
Enrico Z.
Beh che dire...appena aperto ti piazzano davanti Dorian di schiena...io ho spento il pc appena visto e sono andato a fare trazioni alla sbarra §83
Ei fa stacchi gambe tese con 10kili piu di shwan .....sara dorian che fa troppo leggero oooooooooo![]()
ichiban
*****************************"
[d-|] [d-|] [d-|]
Dorian non mi piace... troppo tozzo per i mie gusti.
Meglio Levrone..![]()
IO NE feci 8 con 303 pounds...esecuzione uguale alla sua nel videoOriginally posted by 4ca
Ei fa stacchi gambe tese con 10kili piu di shwan .....sara dorian che fa troppo leggero oooooooooo![]()
bbhomepage ne faceva 8 con 374 pounds quindi piu di dorian
UGUALE ALLA SUA IDENTICA....i fratelli Inzaghi del b.b...............infatti come vedi anche lui ha fermato tutta la palestra durante l'esecuzione, e poi c'e stato RAFFAEL ALBERTI che ha dedicato una poesia all'atmosfera che si era creata dietro a quest'evento, gl'uccelli hanno volato basso per una settimana e il vento a smesso di soffiare, il tramonto ha ritardato di qualche ora e le stelle sono rimaste a guardare................![]()
esecuzione uguale uguale...........anch'io faccio panca uguale uguale a Flex e ho il rovescio uguale a AGASSI peccato che la palla nn va dove credevo ne ci mette lo stesso tempo ad arrivarci
ichiban
scusate ma mi spiegate come fate a fare 303 e 374 pounds?Originally posted by Shawn
IO NE feci 8 con 303 pounds...esecuzione uguale alla sua nel video
bbhomepage ne faceva 8 con 374 pounds quindi piu di dorian
300 o 375 nn era piu facile?![]()
![]()
ichiban
ho tradotto minkiotene!![]()
mica ero in america quando feci il record..usavo i kg
tale e quale a quanto si vede in blood and gutsOriginally posted by 4ca
UGUALE ALLA SUA IDENTICA....i fratelli Inzaghi del b.b...............
Enorme!![]()
Originally posted by Shawn
tale e quale a quanto si vede in blood and gutse uno fa il record di stacchi gambe tese lasciamo perdere va c'e chi si crede Napoleone e chi crede di fare gl'esercizicome Dorian contento tu
ichiban
Veramente mostruoso, ma che asimmetria!
Potessi averlo io il suo fisico comunque ci passerei sopra......![]()
Sherko.
anch'io faccio panca uguale uguale a Flex e ho il rovescio uguale a AGASSI peccato che la palla nn va dove credevo ne ci mette lo stesso tempo ad arrivarci![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri